RECENSIONE:Noah the Untouchable di Vera Mej


Titolo: Noah the Untouchable
Autore: Vera Mej
Editore: Hot Edizioni
Genere: Erotic Romance
Uscita: 20 Ottobre 2019
Formato: Ebook 0,99 euro

Sinossi:
Aurora, giovane di origini italiane, ha conosciuto l'amore e la sicurezza della famiglia, l'affetto e il sostegno incondizionato dell'amicizia. Ciò che le manca è un lavoro che la faccia uscire dalla monotonia di una vita ordinaria. L'occasione arriva quando viene scelta per affiancare come segretaria personale la famosa pittrice Natasha Petrovna. Non sa ancora che questo sarà solo l'inizio della sua discesa all'inferno... Lì, conoscerà il suo amante, l'enigmatico Noah Volkrov. I loro mondi entrano in collisione: lei, così pura e dolce, lui, buio e fredda arroganza.
Noah, bellezza e perversione, incubo e passione, attrazione e crudeltà, porta in sé il seme del male. Nulla lo scalfisce e fa di tutto per farsi odiare, il suo cuore è una pietra. Nelle schegge di ghiaccio dei suoi occhi, un'anima traviata da un passato turbolento che non gli dà pace. Aurora sarà in grado di sconfiggere il male con la potenza del suo amore? Riuscirà a portare il perdono nella sua vita? Potrà divenire la sua resurrezione?
Lui è deciso a non farsi toccare dove il gelo ha piantato le sue radici e lo fa sentire al sicuro e l'unica cosa che è disposto a concedere è il suo corpo, in una girandola di estasi e tormento, dove non c'è spazio per i sentimenti.

Recensione:
Leggiamo storie continuamente, alcune ci fanno sognare, altre ci fanno soffrire, altre ci lasciano addirittura senza fiato, e alcune assolutamente nulla, quindi mi risulta sempre difficile cercare di esprimere in modo comprensibile le sensazioni che mi trasmette una storia quando questa mi ha letteralmente “devastato” l'anima attraverso un susseguirsi di forti emozioni.
Il modo di scrivere di Vera Mej ha una “voce”, uno stile che emana tutta la sua personalità, tutto il suo carattere, senza sbavature, riuscendo ad affrontare un tema così delicato in modo “semplice” ma non per questo meno complesso. 
Veniamo introdotti, quasi in punta di piedi, nell'universo dark di Noah Volkrov, un uomo apparentemente crudele, incapace di provare alcun sentimento, un uomo con un pesante fardello da sostenere, ma che non puoi far a meno di amare sin dalle prime battute.
“Abitato” dai demoni di un passato così doloroso, alla costante ricerca di una pace interiore, incrocerà nel suo cammino la giovane e pura Aurora, segretaria della sua amante, la pittrice Natasha Petrova, e i suoi penetranti occhi di ghiaccio non riusciranno più a lasciarla andare.
Inizierà così la loro inesorabile discesa agli inferi, dove conosceremo l'amore in tutte le sue espressioni, l'amore del bene e del male, quello che paralizza, che fa compiere cose che mai avremmo pensato di fare, che ci fa lottare per risalire dal baratro in cui siamo caduti e raggiungere la luce.

“Il suo sguardo fisso e sinistro mi mise in soggezione ed ebbi l'impressione che volesse divorarmi l'anima, non riuscivo a scindermi dal magnetismo che generava.”

Noah è contraddizione, passione carnale, odio profondo verso se stesso, ma è anche un uomo fragile come un pregiato cristallo di Boemia.
Aurora è la luce che potrebbe strapparlo alle tenebre, è amore sincero, incondizionato, quello che ti dilania ma che senza non potresti mai vivere.
Ma questa costante lotta tra bene e male, tra giusto ed ingiusto, tra macerie e rinascita, dove condurranno Noah e Aurora ?
Può la luce di Aurora dissipare le tenebre di Noah?
Questo romanzo è da “vivere”, lasciatevi trasportare da queste forti emozioni, lasciatevi travolgere dalla loro storia e ricordate...nulla si può contro il nostro destino.

5 Coccole
Angela Ciuffreda 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...