RECENSIONE:Final touch Serie "Il tocco oscuro dell'amore" di Eileen Ross




Titolo: Final touch
Serie: Il tocco oscuro dell'amore vol. 3
Autore: Eileen Ross
Editore: Self Published
Genere: Erotic romance
Data uscita: 20 gennaio 2020
Formato: Ebook 2,99

SINOSSI

Quello che era nato come un gioco su un noto sito di incontri, tra Sebastian ed Eva, Daniel e Sarah, stravolge le loro vite per sempre.
Dalla intrigante passione, la proposta indecente fatta dai due master alle ragazze che, a stento, conoscono le regole di dominio e sottomissione.
Tutto si evolverà in qualcosa di più profondo, un sentimento al quale nessuno di loro sarà in grado di sottrarsi.
Difficile sarà abituarsi allo stile di vita dei fratelli Astolfi, ma l'amore, questa forza potente, li metterà alla prova giorno dopo giorno.
Trasgressione, passione, emozioni, complicazioni, colpi di scena e...fantasmi che tornando dal passato reclamano la risoluzione di terribili conti in sospeso nei confronti dei protagonisti. Riuscirà l'amore a essere più forte delle avversità che il destino ha riservato ad ognuno di loro?

RECENSIONE

Leggere nuovamente dei fratelli Astolfi è come restare aggrappati a un treno che sfreccia sulle rotaie ad alta velocità e sperare di arrivare indenni a destinazione.
Sin dalle prime battute del primo romanzo della serie “Black Touch”, abbiamo potuto constatare che Daniel e Sebastian Astolfi non erano dei tipi propriamente accondiscenti e facili da capire, il loro ego smisurato, la loro fiera e altezzosa arroganza e la loro indiscutibile prestanza fisica, ce li hanno fatti amare nonostante le loro “cattive” abitudini.
Se il primo della serie è stato di conoscenza e il secondo, “Fatal Touch”, pieno di azione e dove tutti e quattro i nostri protagonisti sono stati alle prese con il fare a pugni con i loro sentimenti, in questo terzo capitolo della loro storia invece si mettono a “nudo” in modo disarmante.
Una sorta di psicanalisi interiore dove nulla è lasciato al caso, dove finalmente riusciranno a dare delle risposte ai loro dubbi esistenziali, importanti, complicati e difficili da risolvere, facendo sì che l’amore in tutte le sue forme e manifestazioni, diventi una presa di coscienza su ciò che sono realmente nel profondo e non su ciò che credevano di essere.
Ho provato un vero “dolore” fisico in alcuni punti della storia, mi si è spezzato il fiato e mi è sembrato di essere nella stessa stanza con loro.
Quando leggo una storia io voglio sudore e palpitazione, voglio emozioni forti, voglio poter chiudere il libro e sentirmelo addosso per giorni, e con le storie di Eileen Ross tutto questo è possibile.
Ma come in tutte le storie nulla è mai scontato e nulla andrà esattamente come vorremmo. Daniel e Sebastian sono due facce della stessa moneta, proprio come innovazione e imitazione, come rischio e responsabilità, dove il primo è imperscrutabile, il secondo cerca di essere più “compiacente”... ma possono due feroci e fieri leoni della foresta scendere a compromessi?
Potranno mai sciogliere completamente quella patina di freddezza che li accompagna da sempre?
Ma soprattutto, riusciranno ad affrontare in modo lucido gli ostacoli che incontreranno nel loro cammino?
È chiaro a tutti che con i “se” e con i “ma” non si racconta la storia e che per poter dare una risposta ai vari punti interrogativi, va letta, vissuta, respirata e fatta propria, per questo non è mia intenzione rovinarvi la sorpresa e scoprire tutte le loro carte in questa recensione.
Gli Astolfi e le loro compagne vanno “assaporati” pagina dopo pagina, sospiro dopo sospiro, rabbia dopo rabbia, e soltanto così potrete dire di averli valorizzati, di averli davvero conosciuti e di averli definitivamente amati.
L’autrice, con il suo modo di scrivere diretto, profondamente carnale, crudo e irruento, ancora una volta ti entra nelle viscere, ti fa sussultare, ti fa anche perdere la pazienza, ma una cosa è certa: riesce sempre a farti provare fremiti della carne e sussulti del cuore.

“Si poteva morire e rinascere in un abbraccio? Si, e ancora si!”

5 Coccole immense

Angela Ciuffreda


Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...