Titolo: Ti voglio per me
Autore: Angela White
Genere: Contemporary romance
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 4 giugno 2019
Pagine: 235
Sinossi:
E la Bella arrivò al castello della Bestia...
Alla morte del padre e priva di risorse economiche, la giovane Annabelle raggiunge il Vermont per diventare la curatrice di una biblioteca privata. Tra le montagne innevate trova ad attenderla un castello da fiaba e una gelida accoglienza. Annabelle si dedica al lavoro con entusiasmo, ma un mistero avvolge il proprietario del maniero. Chi è Declan Lions? Come mai non ci sono sue fotografie né ritratti a Lions Manor? Per quale ragione si è ritirato dal mondo, circondato da una solitudine che solo la sua sconfinata ricchezza può garantirgli? Lui non vuole incontrarla, tuttavia Annabelle sente vicino a sé la sua intensa presenza…
“Annabelle Mayfair ha turbato la mia pace come un sasso gettato in uno stagno infrange la quiete della superficie. La odio perché… È così bella. Bellissima. Dorme serena come una bambina, immersa nel sonno profondo degli egoisti. Mi avvicino di più al letto. Le cose che potrei farle… Il piacere che le farei conoscere. Chissà se avrebbe paura? Dubito abbia già scoperto quale potente afrodisiaco sia la paura. Voglio sentirle pronunciare il mio nome. Sì, voglio il mio nome su quelle labbra piene e morbide. Le cose che potrebbe fare con quella bocca…”
Recensione:
"E la Bella arrivò nel castello della Bestia…"
Amo tutto ciò che esce dalla mano straordinaria, dalla mente poetica, dagli occhi che scavano di Angela White.
Penso di averlo già detto in precedenti recensioni con quale libro l’ho conosciuta, Il Profumo dell'Oro e, da allora mai abbandonata, anzi sempre in attesa di altri suoi lavori.
So con assoluta certezza di non aver l’assenso di molti, ma quando mi trovo davanti a chi sa davvero esprimere i sentimenti, a chi sa mettere nero su bianco l’amore in tutte le sue forme, a chi regala emozioni che provocano fremiti, a chi con il suo stile è capace di far sognare e vibrare, allora nessuna critica può fermarmi o farmi cambiare idea.
Ecco perché adoro leggere di Angela White, ho avuto il piacere di conoscerla personalmente al RARE 2018 e il suo porsi, la sua dolcezza mi ha convinto sempre più.
Con TI VOGLIO PER ME sono entrata nel castello di Declan, in punta di piedi come l’ha fatto Annabelle, col desiderio di scoprire, avventurarmi e perché no? di innamorarmi di Declan, di appoggiare Annabelle e far vivere loro ciò che è giusto vivano e combattere le ombre che possono tenerli separati.
Le storie, anche se è gratificante esternare ciò che alberga nel cuore, vanno lette per essere apprezzate sul serio, vanno fatte proprie per viverne le stesse emozioni, vanno guardate oltre gli occhi della mente, vanno lette col cuore.
Potrei stare qua ad elencare tutti i pregi, riassumere la trama, presentarne i protagonisti, ma niente e nessuno può convincere come può fare la lettura stessa, io posso solo consigliarvi di non perdere questo titolo perché varrà il tempo che spenderete per leggerlo.
«L’impossibile è solo qualcosa che gli altri non hanno mai fatto. Gli altri sono meschini, crudeli e invidiosi. Menti piccole e un cuore ancora più piccolo. È da loro che vuoi tornare? È là fuori che vuoi andare? C’è solo freddo, là fuori. Resta con me. Qui è così bello. Così caldo.»
Buona lettura e alla prossima
Per me 5 coccole
Saluinadia
Nessun commento:
Posta un commento