Titolo: Con te sarò un bastardo
Autore: Leda Moore
Editore: Independently published
Genere: Rosa/Erotico
Data uscita: 19 gennaio 2020
Formato: Ebook 2,99€ Cartaceo 14,04€
Disponibile: Su Kindle Unilimited
SINOSSI
“Kyle è morto, mi ha lasciata sola con un bambino di un anno che non ha nemmeno riconosciuto e adesso devo fare i conti con la sua famiglia.” “Mio padre è morto, mia madre è in lacrime, lacrime che lui non merita. L’ha tradita, lasciata e ferita e io non lo perdonerò mai. Però mi prenderò tutto ciò che gli apparteneva, lo punirò e punirò lei: la sua amante.”
Grace sa che Gabriel Moore è un uomo senza scrupoli e farebbe di tutto per tenerlo lontano da lei e dal suo bambino. Gabriel sa che Grace è solo un’approfittatrice, una donna senza scrupoli che ammalia gli uomini, ed è deciso a fargliela pagare. Due corpi e due cuori pronti a farsi la guerra tra passione, risentimenti e vendette.
RECENSIONE
Sono fermamente convinta che Leda Moore sia una delle autrici del panorama letterario italiano degno di nota.
Le sue storie non sono mai semplici o scontate, ogni volta che mi lascio assorbire da un suo romanzo, provo sempre sensazioni contrastanti ed infinitamente appaganti.
Anche questa volta, con il suo modo di scrivere fluido, eccitante, psicologicamente coinvolgente, è riuscita a farmi amare i protagonisti in modo assoluto.
Cosa accade quando le tue certezze si sgretolano e ti ritrovi a dover proteggere te stessa e coloro che ami senza l’aiuto di nessuno?
La protagonista di questa storia è Grace, che dovrà rimboccarsi le maniche e riorganizzare la sua vita e quella di suo figlio dopo la prematura scomparsa del suo compagno, Kyle.
Ma il peggio non ha mai fine e si ritroverà a combattere con il figlio di primo letto di Kyle, Gabriel Moore che spinto dall’odio smisurato che prova nei confronti di suo padre, non le renderà la vita facile e la spingerà al margine di un baratro dove l’unica via di salvezza sarà gettarsi a capofitto nei sentimenti che proverà per Gabriel inspiegabilmente.
Gabriel è potere, cattiveria, ossessione ma soprattutto è fragilità. Tutti i personaggi maschili di Leda Moore racchiudono sotto una spessa coltre di arroganza e potere, una fragilità così forte, così emotivamente devastante, da lasciare noi lettori praticamente con il respiro affannoso, come dopo una corsa o uno sforzo.
Veniamo dunque condotti sapientemente in questa storia fatta di forti emozioni, di lotta contro se stessi e il proprio volere, sino a spezzare completamente le catene che li rendono schiavi dei loro pregiudizi e delle loro debolezze.
La loro sarà una convivenza forzata a causa di un destino avverso, ma può l’amore renderci davvero liberi?
Può un uomo vestito di odio e rancore riuscire a trovare la forza di amare?
Grace sarà colei che manderà in confusione Gabriel e che gli farà scoprire che anche lui possiede un cuore pulsante.
Mille interrogativi, mille domande che troveranno risposta durante la lettura di questo meraviglioso libro. Un romanzo di passione, odio, cuori infranti e erotismo puro.
Nulla sarà lasciato al caso, nulla sarà scontato, nulla sarà come immaginate.
“Maledetta donna! Era così bella e cosi …tenera! Sembrava una gatta, faceva le fusa e nello stesso tempo graffiava l’anima. Era così che mi sentivo: graffiato da lei, anche dove non avrei mai voluto”
Il cuore non sente ragioni, la mente per quanto forte ci conduce in labirinti sentimentali dove non c’è via di uscita, possiamo solo perderci e goderne appieno.
Leggete di loro e lasciatevi trasportare in un vortice di emozioni, di ansia e dolore, perché le storie di Leda Moore non hanno vie di mezzo, o le ami o le odi ed io le amo profondamente!
5 Coccole
Angela Ciuffreda
Letto tutto d’un fiato bello e intrigante bravissima letto tutto d’un fiato ,bello ed intrigante bravissima
RispondiElimina