REVIEW PARTY:Lasciami andare di Luana Ballarò



Titolo:Lasciami andare
Autore:Luana Ballarò
Editore:Self published
Genere:Romance
Formato:Ebook 2,99€ Cartaceo 10,99€
Disponibile:Kindle Unilimited
SINOSSI

Valéry, bellissima, interior design presso uno studio di Madrid. Donna dal carattere apparentemente forte, scorbutica, ma soprattutto irraggiungibile.
José, dolce, disponibile, rispettabile. Un uomo cresciuto con sani valori, costretto a prendersi carico della gestione dell’hotel di famiglia. 
Entrambi hanno subito un evento che li ha cambiati. Entrambi hanno sempre avuto il desiderio di qualcosa che gli mancava. 
Cosa succederà quando inevitabilmente i loro destini si incroceranno? Colpi di scena, segreti, paure e… amore vi terranno legati a una storia che crescerà di pagina in pagina.
Volume autoconclusivo: Lasciami Andare.

RECENSIONE

Ci si sente meglio nel continuare a fuggire dal dolore? O questo in un modo o nell'altro continuerà a inseguirci?
Oggi vi parlo di Josè e Valery, due ragazzi sfortunati che nella loro sofferenza, tra mille avversità hanno trovato la loro felicità insieme.
Entrambi hanno un passato difficile alle spalle, quasi devastante... e nella loro storia questi dolori non saranno dimenticati perchè la paura di soffrire ancora frenerà il loro amarsi, farà fare scelte sbagliate e renderà sordi e cechi.
Valery è una ragazza che scappa, non fa altro ormai da anni.
Lo fà per proteggersi per paura di soffrire; si sente viva a metà e non meritevole della vita che gli è stata concessa.
Nasconde le sue emozioni dietro una maschera di strafottenza, aggressività che solo Josè riuscirà a disintegrare.
Anche lui ha sofferto e soffrirà molto ma, nonostante ciò, quando conosce Valery l'amore che nutre nei suoi confronti gli darà la forza di buttarsi, di volere dalla vita un pò di quella felicità che gli era stata tolta.
I miei occhi hanno visto Valery, una ragazza debole; il suo fuggire costantemente e non riuscire ad affrontare quello che gli si poneva davanti a se, me l'hanno anche fatta vedere a tratti egoista; vedeva solo sé e il suo dolore pur sapendo di essere circondata da persone che l'amavano e avrebbero fatto di tutto per aiutarla.
Josè è la persona che più ho ammirato! Lui a dispetto degli errori che ha commesso, è pronto a ributtarsi nella fossa dei leoni; cercherà di risolvere i casini alla quale è andato incontro con tenacia, per ottenere quello che vuole, quello che gli spetta.
A voi lascio libera interpretazione, buona lettura donzelle.

Per me tre abbracci e mezzo

La vostra sogniappesi



Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...