TITOLO: Reborn Man
SERIE: Falco #4
AUTORE: Anisa Gjikdhima
GENERE: Dark Romance
EDITORE: Self-Publishing
PAGINE: 312
DATA DI PUBBLICAZIONE: 20/11/19
SINOSSI
Il potere può distruggere o rendere invincibili, dipende tutto da quanto siamo disposti a
sacrificare.
Dicono che il fine giustifica i mezzi, ma il prezzo da pagare è alto, e alla fine nessuno riesce a ottenere ciò che desidera, perché l’istinto di sopravvivenza vince sempre.
Potevo scegliere di essere uno spettatore, invece ho reagito prendendo in mano ciò che mi spettava di diritto, andando contro ai principi morali e al rispetto delle persone che amo.
Ho scelto chi voglio essere.
Ho sacrificato la mia vita.
Ho sacrificato la mia famiglia.
Ho sacrificato tutto per salvare l’unica donna che mi ha amato per quello che sono.
Lei aveva trasformato il mio inferno in primavera, mostrandomi come ci si sente a essere amati. Ma io non ho mai meritato il suo amore, e le avevo promesso che un giorno mi avrebbe odiato. Diceva che sarebbe stato impossibile… Si sbagliava.
Per lei ho rinunciato a me stesso, ho rinunciato a noi. Ho dovuto.
Non ho mai potuto controllare la mia vita, non ho avuto voce in capitolo su come tutto ha avuto inizio. Ma sono stato io a decidere come scrivere la parola “fine”.
*Ultimo volume della Serie Falco*
Serie Falco
Dark Man (Vol.1)
Cruel Man (Vol.2)
Brave Woman (Vol.3)
Reborn Man (Vol.4)
RECENSIONE
Oggi torno da voi per parlarvi di "The reburm man" quarto volume della Serie Falco, negli ultimi giorni ho letto tutti e quattro i volumi di questa serie e devo confessarvi che mi sono perdutamente innamorata dello stile di questa autrice che non conoscevo.
Uno stile intenso, graffiante, riesce a farti entrare in sintonia con i personaggi e le loro emozioni.
Ho letteralmente divorato questo libro, ho adorato come la scrittrice descrive i personaggi facendoteli un momento odiare e il momento dopo amarli, stupefacente queste altalenanti sensazioni.
Dei quattro volumi questo è quello più intenso e più intrigante, a volte non è facile mantenere vivo l'interesse del lettore, le serie rischiano di alzare troppo le aspettative per poi, a volte, rimanerne delusi. Non è assolutamente questo il caso, ha di gran lunga superato tutto quello che mi ero immaginata sarebbe stato.
Non vi voglio raccontare nulla dello spietato Kris/Alejandro personaggio dalle mille sfacettature e della giovane Lya che scappa da una vita dolorosa, il loro incontro a Praga cambierà le loro vite.......
"Ti avevo detto di dimenticarti di me", ribatte secco.
"Ma sei talmente stupida e ingenua che non mi hai dato ascolto e adesso, come se non bastasse, con quella cazzo di notizia,,,,,"grunisce svoltando a destra di colpo, le gomme stridono mentre il mio corpo viene sballottato verso la portiera.
Sei uno stupido!Io rischierei tutto per te, ma non vuoi capirlo,
Vi consiglio di leggere tutta la serie che vi appasionerà sicuramente, ne sono certissima.
Per me cinque abbracci
La vostra Luceliu


Nessun commento:
Posta un commento