Titolo: La fortuna di una Lady
Autore: Sara P. Grey
Editore: Dri Editore
Genere: Historical Romance
Data di uscita:26 novembre 2019
Pagine: 280
Formato: Ebook 2,99€ Cartaceo 13,57€
Disponibile in Kindle Unilimited
SINOSSI
Inghilterra, 1890
Una ragazza sola, senza memoria, senza un soldo, scampata a una terribile tragedia.n duca dal cuore tenero e dalla volontà di acciaio.
Un incontro fortuito e il mistero di un’identità da scoprire: chi è Katherine “Rivers”? Una lady in fuga o una semplice istitutrice? E come può aiutarla il duca di Westburn a recuperare la memoria perduta?
Il passato torna a dare la caccia all’improbabile coppia e le rigide convenzioni sociali minacciano una prematura separazione giocando con la vita e le prospettive di felicità dei protagonisti di “La fortuna di una lady”.
Chi la spunterà?
RECENSIONE
Scorrevole e davvero molto piacevolela storia raccontata da Sara P. Grey;La fortuna di una Lady edito Dri Editore.
Una bella storia d'amore, scritta con uno stile elegante e raffinato,ambientata nel 1800, non avevo ancora letto nulla di quest'autrice ma devo dire che mi ha conquistato.
Quell'alone di mistero iniziale ci invoglia a proseguire velocemente nella lettura per scoprire chi sia veramente Katherine,una giovane donna che ha perso la memoria a causa di un brutto incidente.
"Siete davvero scortese a farmi notare che finora ho vissuto del vostro danaro,signore.Troverò al maniera di sdebitarmi, di pagare itto e alloggio e....."
La sua indignazione era quasi adorabile;non si poteva dire lo stesso dello sconforto che le scorreva nelle vene,gelido come la morte.
"Sapete benissimo che non stavo alludendo a questo, Avervi ospite è stato e continuerà a essere un piacere.Non mi dovete nulla,se non un pizzico di fiducia.Potete concedermela?"
Katherine gli avrebbe concesso tutto;fiducia,un pezzo della propria anima,il proprio corpo.Gli appartenevano, visto che li aveva tirati fuori dal fiume.Una cosa assolutamente scandalosa da pensare,anche peggio da dire,perciò rimase zitta.
Salvata da Edward, un lord di bell'aspetto,dolce,buono e un pò introverso,che riuscirà a rubare il cuore non solo alla protagonista ma anche a chi come me leggendo ha imparato a conoscerlo piano piano.
Consigliatissimo!!!!


Nessun commento:
Posta un commento