Titolo: Patto di Seduzione
Autore: Marika S.M.
Genere: Erotic Suspense
Prezzo: € 0,99 (ebook) € 13,99 (cartaceo)
Formato: ebook e cartaceo
(disponibile su Amazon e Kindle Unlimited)
Contatti Autrice:https://www.facebook.com/MarikaS.M.Romanzi/
Laura ha un obiettivo: tornare a essere una giornalista investigativa. Non è semplice dopo l’errore commesso, ma all’improvviso si presenta l’occasione giusta e non può lasciarsela sfuggire, costi quelche costi.
Senonché sul proprio cammino incontra lui, Massimiliano Esposito.
Dannatamente arrogante, burbero e insopportabile, l’uomo è colui che alimenta i rimorsi del suo passato e il cui disprezzo la colpisce come un pugno in piena faccia. Eppure il suo tocco è caldo e passionale, il suo corpo una tentazione che, contro ogni volontà, la riempie di desiderio.
Max è un poliziotto determinato e sicuro di sé, ma rimane sconvolto quando si trova tra le mani, letteralmente, la donna che odia di più sulla faccia della Terra: Laura Colombo. La collera lo porta a umiliarla, dandole una lezione che non dimenticherà molto presto, tuttavia Max ha sottovalutato la testardaggine di Laura nonché la propria reazione alle sue forme seducenti.
Come rimediare all’errore commesso?
Tornare indietro è impossibile per entrambi e l’unica soluzione è stringere un patto di non belligeranza.
Ma se le parole d’ordine nella loro missione sotto copertura fossero trasgressione e piacere?
Max e Laura dovranno mettere in gioco tutto. La carriera, la vita e… La reciproca attrazione.
BIOGRAFIA
Marika scrive da sempre, anche se nella vita fa la semplice impiegata.
Fin da quando era bambina adorava inventare storie, volare con la fantasia, creare intrighi, dare vita a personaggi e, soprattutto, immaginare dei meravigliosi finali per le storie d’amore.
Ma Marika, prima di essere un’appassionata di scrittura, è stata, ed è, un’accanita lettrice. Adora il romance in quasi tutte le sue sfumature, i gialli, i thriller e i fantasy di ogni tipo.
RECENSIONE
Come spesso accade si inizia a leggere un libro e di conseguenza si finisce con il conoscere una nuova autrice, perchè veniamo attirati dalla trama o dalla cover.
A volte ciò che leggiamo ci delude in qualche modo, altre volte ci fa scoprire delle vere perle nascoste tanto da spingerti a leggere altro di lei.
Mi sono imbattuta nella penna di Marika S.M. per caso, in un pomeriggio di noia ho iniziato a leggere del bodyguard Nicola Conte, detto Ice, e da li l'ho tenuta d'occhio.
Bene, credo che dopo aver letto questo nuovo romanzo "Patto di Seduzione" posso affermare con certezza che sì, ho trovato un diamante grezzo.
Potrei dire che la storia è intrigante, emozionante ed eccitante, ma sarebbe riduttivo, perchè la forza dirompente della penna dell'autrice ti impedisce di staccarti dalle pagine del romanzo.
Due personaggi ben costruiti quello della giornalista investigativa Laura Colombo...
"Mi chiamo Laura, sono una giornalista e questo servizio mi serve per risollevare una carriera e un nome gettato alle ortiche due anni fa per uno stupido quanto madornale errore."
E del bel, e perennemente arrabbiato, poliziotto Massimiliano Esposito, detto Max.
“«Io sono un poliziotto. Questo è il mio lavoro. Infiltrarmi, indagare, cercare indizi, trovare colpevoli."
Tutto ruoterà intorno ad un errore, un onta da lavare, una macchia indelebile che oscurerà la ragione ed i sentimenti dei personaggi.
Ma può una ferita aperta rimarginarsi con l'amore?
I due protagonisti sono un mix esplosivo di ironia a vagonate e passione carnale, dove un intreccio di suspance vi terrà incollati pagina dopo pagina.
"Lui rialza la testa e mi fissa, le labbra serrate da diventare quasi viola. Santo cielo! Ma che ha?
«Max?» «Sei stata brava e ti devo delle scuse. Avevi ragione». Cosa? Che ha detto? «Non è che ti hanno dato un po’ di questa droga lì fuori?» Lui sorride. Un vero sorriso che mi lascia quasi senza fiato. Mai visto un sorriso così. Mai visto tanta luce su un viso, mai visto occhi altrettanto intensi."
Nessuna sbavatura, nessuna incertezza dei protagonisti, nessun tentennamento della trama, ogni più piccola sottotrama è intrecciata perfettamente alla storia principale.
Una storia da vivere, da gustare come il dolce che più amate in assoluto. Lasciatevi trasportare nel magico mondo di Laura e Max, allacciate le cinture di sicurezza delle vostre emozioni e godetevi il
giro sull'otto volante, sarà dura non innamorarvi di loro perchè questa storia è..
Potente, irresistibile, dirompente.
Cosa altro possiamo desiderare?
Contro ogni previsione, Marika ci vai benissimo così.
Cosa altro possiamo desiderare?
Contro ogni previsione, Marika ci vai benissimo così.
5 appassionanti abbracci
Angela Ciuffreda


Nessun commento:
Posta un commento