Autore: Doranna Conti
Titolo: Regalami in istante
Editore: More Stories
Genere:Romance
Data: Dicembre 2019
Formato:Ebook 2,99€
Disponibile: Su Kindle Unilimited
SINOSSI
Essere una donna in carriera è sempre stato il sogno nel cassetto di Amber.
Dopo anni di impegno, finalmente è la proprietaria di un ristorante insieme alla sua migliore amica Liv, proprio al centro di New York.
Tuttavia non tutto è oro quello che luccica: dopo un po’ le cose non vanno più per il verso giusto a causa della sua mania di controllo. E quando Liv decide di intervenire assumendo di nascosto un nuovo chef, iniziano i veri problemi.
Riuscirà Amber a sopportare l’invasione di questo ingombrante sconosciuto nel piccolo mondo che fino a ora credeva essere perfetto?
Regalami un istante è un’ironica commedia romantica in cui un incontro imprevisto può trasformarsi in qualcosa di travolgente, ma solo per chi riesce a guardare con gli occhi del cuore.
RECENSIONE
Prendete un pizzico di orgoglio, aggiungeteci un pochino di sentimenti contrastanti, una manciata di emozioni, tanto tanto calore, qualche goccia di sudore, parecchi pensieri hot,ironia a non finire, uno chef che vi scatenerà l'ormone, ed infine una donna in carriera “sopra le righe”, mescolate il tutto e infornate i vostri cuori a 360 gradi.
Ne uscirete croccanti, soffici, sognanti e sì, decisamente soddisfatti, perchè amerete profondamente il bello e impossibile chef Jeff Railey ed i suoi irriverenti battibecchi con la bella, sognatrice perfettina Amber proprietaria del ristorante in cui lavora e che sarà la location perfetta di questa frizzante storia di loro due.
Perchè Jess, a detta della Amber ha fascino da vendere...
“...addirittura potrebbe regalarlo ai meno fortunati, dispensando la quantità in eccesso.”
Per Amber non sarà facile deporre le armi del pregiudizio e ammettere a se stessa i suoi sentimenti, e per Jeff non sarà facile girarle attorno senza poterla toccare e “possedere”.
Cosa accadrà dietro i fornelli di questa cucina troppo stretta per due persone con un ego enorme?
Non vi resta che scoprirlo da soli, non vi resta che mettervi un grembiule ed entrare in punta di piedi a far parte di questa grande ricetta chiamata Amore.
Ancora una volta la scrittrice è riuscita a risucchiarci nel suo mondo incantato, come fossimo tutti giocatori di Jumanji, sarà impossibile smettere di “giocare” con tutti loro, quindi lettori siete avvisati, non cominciate a leggere se non intendete finire....e tu cara Doranna...
“Non smettere....di essere quella che sei”
Aprite i vostri cuori...e lasciate che l'intenso profumo dell'amore avvolga i vostri sensi.
“Perchè a volte quello che conta davvero non c'è bisogno di dirlo. Si fa e basta, senza aspettare”
5 coccole per me
Angela Ciuffreda
Nessun commento:
Posta un commento