RECENSIONE IN ANTEPRIMA: Interludio- The Executive Office #3 di Tal Bauer



Titolo: Interludio - The Executive Office #1.5 
Autore: Tal Bauer
Traduzione: Ilaria D’Alimonte 
Genere: Contemporaneo 
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 16 dicembre 2019 
Pagine: 231


Prima che Ethan ritorni a Washington...

SINOSSI

Prima che diventi il First Gentleman di Jack...
Ethan e Jack trascorrono il loro primo Natale insieme.
Un salto indietro a quel periodo festivo e ai primi passi incerti della loro relazione, mossi sotto iriflettori di tutto il mondo.
Tre mesi dopo il suo trasferimento forzato a Des Moines, Iowa, Ethan inizia a sentirsi schiacciato dalle pressioni dovute alla sua relazione con Jack, il Presidente degli Stati Uniti d’America. Le sue settimane sono scandite dai giorni passati a Des Moines, a indagare su crimini finanziari, e dai weekend che riesce a trascorrere con Jack nella capitale. I media seguono ogni sua mossa, i colleghi lo evitano e la solitudine lo fa stare male.
A Washington, Jack cerca di mettere in piedi un’alleanza globale per sconfiggere il Califfato, mentre il mondo sembra più interessato a distruggere la sua vita privata. L’ostilità lo circonda da ogni angolo del globo, ma un’offerta a sorpresa del presidente Sergey Puchkov pare gettare le timide basi per un’alleanza... e forse per un’amicizia.
Mentre Ethan si ritrova coinvolto in un’indagine che lo colpisce troppo nel profondo e Jack cerca di trovare un equilibrio tra il guidare il mondo libero e tenere viva la loro relazione, i due uomini dovranno affrontare il nuovo significato del loro legame, e dove ciò li porterà.

RECENSIONE

Sono stata molto felice di aver potuto leggere ancora qualcosa della storia di Ethan e Jack, questa serie mi ha appassionato tantissimo e mi sentivo un pochino orfana senza di loro.
Le vicende sono ambientate tra il primo e il secondo volume e ritroviamo Ethan esiliato in Iowa, lontano dal suo Jack. Entrambi gli uomini sentono moltissimo la mancanza uno dell’altro e trascorrere insieme solo un weekend ogni tanto non fa che esacerbare questa sensazione.
Ethan è un uomo che ha passato tutta la vita a difendere e proteggere il suo paese e questo esilio dove tutti lo trattano quasi come un appestato lo consuma giorno dopo giorno. Solo i pensiero di Jack, delle telefonate che si scambiano ogni sera e dei fine settimana in cui torna a Washington gli permettono di riuscire ad andare avanti.
Jack è alle prese con quello che si può considerare il peggior momento politico degli ultimi anni e la mancanza di Ethan al suo fianco lo destabilizza molto. Anche lui non vede l’ora di ritrovarsi tre le braccia del suo innamorato ogni venerdì sera.
Ho amato questi due uomini un po’ di più in ogni volume e anche quest’ultimo pezzetto della loro vita mi ha entusiasmato, intenerito, coccolato. L’unico neo è che questa serie sia terminata, Ethan e Jack mi mancheranno moltissimo.

Per me 5 abbracci.

Alla prossima, la vostra Aylen.

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...