Titolo: Cole
Serie: Spin-off Destini incrociati #4 (autoconclusivo)
Autore: Veronica Scalmazzi
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data uscita: 12 dicembre 2019
Pagine: 347
Sinossi:
Credevo di non essere fatto per l'amore, o almeno così pensavo. Poi, un giorno, un paio d'occhi azzurri come il cielo d'estate hanno varcato la soglia del mio Pub e tutto è cambiato.
Martina Bright.
Il mio paradiso e il mio inferno.
Con la sua lingua tagliente e il suo sguardo da guerriera ha scalfito le mie convinzioni, trascinandomi in un gioco fatto di passione e momenti rubati. Mi ha stregato e fatto perdere la testa, ma sono bastate due parole e l'incantesimo si è spezzato.
Mi chiamo Cole Tucker e sono l'idiota numero uno di Portland.
Perché l'ho lasciata andare.
Perché ho rinunciato a noi, a ciò che eravamo insieme.
E, adesso, lei ha un'altra vita chissà dove.
Ma si sa... Il destino ha sempre un asso nella manica da giocare e io sono disposto a tutto pur di riaverla.
Perché lei è mia.
Perché lo è sempre stata e voglio che lo sappia.
Credevo che lui fosse quello giusto, ma mi sbagliavo.
In un attimo tutto il mio mondo è crollato e il mio cuore si è sbriciolato in una notte di maggio, per questo ho lasciato Portland per sempre.
Perché lui mi ha ferita.
Perché lui ha buttato via i miei sentimenti.
Perché il destino non era dalla nostra parte.
Mi chiamo Martina Bright e ho un problema: Cole Tucker è tornato nella mia vita e vuole rimanerci.
Recensione:
Tu mi senti, lo so, mi senti dentro, forse non come ti sento io, ma mi senti. Mi senti sottopelle, ma se ancora non fosse accaduto, se ancora non mi senti, è solo una questione di tempo, mi sentirai, lo so, in modo inaspettato e travolgente. Perché non sono un vento qualsiasi, un ricordo fra tanti... ma sono un vento che travolge, spettina la monotonia, se senti un brivido arrivarti all'anima, quella sono io. Se non lo senti ora, lo sentirai, credimi, lo sentirai quando in punta di piedi me ne andrò lasciandoti un pezzo di Me.
Ogni volta che mi ritrovo tra le mani una nuova storia di Veronica Scalmazzi so già che piangerò, riderò, mi arrabbierò e poi griderò dalla felicità. Veronica cresce ogni volta sempre più con i suoi protagonisti, il primo libro che ho letto e che porta la sua firma è PER SEMPRE TU e da allora non ho perso nessuna uscita, ogni libro è stato una girandola di emozioni, un vortice di battiti, un tornado di sospiri.
Con Cole siamo arrivati alla conclusione della serie Destini Incrociati, almeno pensavo così, ma Veronica mi ha fatto gioire con molto anticipo per le notizie che ci ha dato a conclusione della lettura. Non sto ad anticiparvele perché non voglio togliervi la gioia della scoperta.
Ogni protagonista ha elettrizzato e fatto ballare un forte tum tum al mio cuore, anche Cole ha avuto la sua parte e insieme con Martina mi ha deliziato con la sua storia personale.
Ciò che amo della Scalmazzi è che non ti tiene mai lontano gli altri protagonisti, che pur marginali, restano per dare il loro contributo, quindi potete immaginare, di sicuro, chi rivedrete, loro per me sono la gioia più grande, la coppia più splendida, l’amore infinito.
Siamo due corpi e un unico ànsito.
Due bocche e un unico respiro.
Due cuori e un unico battito.
Adorerete Cole, amerete Martina, sarete ammaliati dal sorriso brillante della piccola Raggio di Sole e la sua lettera vi farà commuovere fin nel profondo.
«Diremo semplicemente che ti ho chiesto di diventare mia moglie mentre ero a casa.»
Lo fisso perplessa.
«Quando sono dentro di te, io mi sento a casa.»
Questo è Cole Tucker, signori e signore ed è per lui che vi consiglio, senza se e senza ma, a leggerlo per farvi coinvolgere, travolgere e credere sempre che l’amore è quel sentimento che una volta apertogli il cuore non c’è più via di scampo.
Un'ultima cosa che ritengo di estrema importanza è sottolineare la bellezza della cover, è puro spettacolo.
Grazie Veronica per questa nuova avventura che come sempre hai portato a termine in modo egregio e superbo, grazie perché ci regali emozioni e grazie per tutto ciò che ancora ci regalerai.
A tutti voi buona lettura.
5 abbracci
Saluinadia


Nessun commento:
Posta un commento