RECENSIONE:"Lethal Twink" Serie Anime perdute "vol.2 di Emy Mars



Titolo:Letal Twink
Autore:Emy Mars
Editore:Self published
Data uscita:
Genere:M/m
Formato:Ebook 3,49€ cartaceo 12,90€


SINOSSI

Daniel Reed ha un unico scopo nella vita e non si fermerà finché non lo avrà raggiunto.
Sono trascorsi cinque anni da quando i suoi nipoti sono scomparsi, rapiti da delinquenti senza scrupoli e venduti come schiavi sessuali, ma lui non si è mai arreso all’evidenza che possano essere già morti.
Durante una delle sue tante missioni, alla ricerca del misterioso Caimano – l’uomo che sembra aver acquistato i suoi nipoti – la strada di Daniel incrocia quella di un bellissimo escort alle prese con un cliente violento e crudele.
Il delizioso ragazzo dai capelli biondi e dall’aria delicata è in grave pericolo e, nonostante rischi di far saltare la sua copertura, Daniel non può evitare di aiutarlo.

Quando lo sguardo di ghiaccio del piccolo twink si posa su di lui, però, Daniel capisce di aver fatto un errore di valutazione. Le apparenze spesso ingannano e di certo non è il ragazzo quello a essere in pericolo.

ATTENZIONE: Contenuti espliciti, sesso male to male, sex toys, schiavitù, dubbio consenso, linguaggio volgare, violenze di vario tipo,


RECENSIONE

Eccomi qui per parlavi del secondo volume della serie "Anime perdute" LETHAL TWINK,, anche in questo libro Emy Mars ci racconta uno spaccato duro,doloroso ma dannatamente reale purtroppo,
Ci racconta di Daniel infiltrato per indagare su un traffico di ragazzi ma anche per trovare i suoi nipoti rapiti cinque anni prima, e di Sasha un ragazzo bellissimo, che dopo essere stato costretto per anni in schiavitù è diventato unkiller pagato da Igor un boss della malavita che l'ha salvato dai suoi aguzzini.
Ancora una volta Emy Mars ha saputo tessere una trama intensa, coinvolgente che ci tocca nell'anima, ci ha raccontato di abusi, di violenza e di dolore, l'ha fatto com'è nel suo stile,con sensibilità e delicatezza senza essere troppo violenza e mantenedo quell'eleganza che la contraddistingue.
Ho amato ogni personaggio che ha descritto e costruito in modo così dettagliato da farlo diventare quasi reale, mi chiedevo se questa serie avrà un terzo volume, perchè mi ispirano molto i personaggi secondari Luke e Lane o Igor e White, chissà che non mi faccia una sorpresa........
Ribadisco i miei complimenti a Emy per essere ancora una volta riuscita a coinvolgermi ed emozionarmi.

Per me cinque abbracci

La vostra Luceliu



Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...