REVIEW PARTY RECENSIONE: "Due cadaveri senza nome ( Serie Northapton County1)" di Karen Katchur




Titolo: Due cadaveri senza nome
Autore: Karen Katchur 
Genere: Thriller suspense
Editore: Newton Compton
Data uscita: 03 ottobre 2019
Pagine: 320

Sinossi:
La piccola città di Portland, in Pennsylvania, è sconvolta dal ritrovamento di un corpo martoriato. La scena che si presenta agli investigatori è simile in modo inquietante a un caso rimasto irrisolto circa vent’anni prima: un’altra vittima, brutalmente assassinata, venne ritrovata nel fiume Delaware. Il detective Parker Reed è intenzionato a dimostrare l'esistenza di un collegamento tra i due omicidi e il coinvolgimento degli Scion, un gruppo di motociclisti del luogo che da sempre vive ai margini della legalità con il beneplacito della polizia locale. Ma la gente del posto è diffidente e maldisposta a collaborare con lui. Il passato entrerà in collisione con il presente quando Becca Kingsley, tornata a Portland a causa della malattia del padre, si ritroverà faccia a faccia con il suo primo amore. Parker è molto cambiato da allora, ma ha disperatamente bisogno di lei: avere dalla sua parte la figlia dell’ex capo della polizia, infatti, significa poter penetrare la fitta nube di omertà che circonda i due delitti. Ma, in una città in cui l’oscurità più feroce è in agguato in pieno giorno, fare luce sulla verità può essere molto pericoloso…
Il fiume Delaware nasconde un oscuro segreto

Recensione:
Eccoci oggi a parlarvi di un giallo, confesso che è uno dei generi che mi affascinano moltissimo.
Due cadaveri senza nome di Karen Katchur è edito Newton Compton.
Non vi racconterò nulla della trama, non lo faccio mai e soprattutto in questo caso perché c’è il rischio di spoilerare troppo e rovinarvi la suspense e svelarvi gli intrighi.
La protagonista è Becca veterinaria che decide di tornare a casa per la malattia del padre ed anche per allontanarsi dal fidanzato Mart che la tradisce.
Lì incontra un amico d’infanzia che è detective della omicidi. Altro protagonista è il killer……..
Ok ora basta così…….lascio che siate voi a scoprire il resto di questa bellissima storia, avvincente e ricca di colpi di scena che vi terranno incatenati al libro.
Bravissima l’autrice a tessere una trama intrigante fin dal principio.
Lo stile dell’autrice ha reso fluida e comprensibile la lettura.
Ogni personaggio descritto è raccontato molto dettagliatamente. 
Una lettura che consiglio a chi ama il genere, ma anche a chi ama le belle letture, scritte bene. 
Consigliatissimo!!!

Per quattro abbracci 
La Vostra Luceliu 


1 commento:

RECENSIONE IN ANTEPRIMA:Il prezzo della vittoria di Charlie Clochet

      Titolo: Il prezzo della vittoria - TIN #1  Autrice: Charlie Cochet  Traduttrice: Emanuela Graziani  Genere: Paranormal romance  Casa E...