REVIEW PARTY RECENSIONE: "Blind Kiss" di Irene Pistolato



Titolo: Blind Kiss
Autore: Irene Pistolato
Editore: Darcy edizioni
Genere: New Adult - sport romance
Pagine: 306

Sinossi:
Per Giacomo Martini il nuoto è tutta la sua vita.
Arrivato in Florida grazie a una borsa di studio per meriti sportivi, deve faticare più di altri per conciliare studio e sport. Le sue giornate seguono delle rigide regole, non esce spesso e non ha tempo per le feste. Quando, però, si trova a una di queste, cade subito vittima di uno stupido scherzo. Viene rinchiuso in uno stanzino, bendato e con i polsi legati. C’è una sola regola da rispettare: baciare la prima ragazza che lo trova.
Isabelle Ross ha una cotta per Giacomo dalla prima volta che l’ha visto al campus, ma non ha mai avuto il coraggio di avvicinarsi per paura di un suo rifiuto. Appena scopre che è proprio lui la vittima designata della serata, prende il coraggio a quattro mani ed entra nella stanza con l’intenzione di liberarlo. Quando Giacomo le chiede quel bacio, tentenna per un istante prima di cedere. Non può sprecare l’unica occasione che avrà per baciare il ragazzo che adora.
La sua voce, il profumo, quei baci fanno perdere la testa al nuotatore italiano che vuole scoprire chi ha di fronte. Isabelle, presa dal panico, fugge prima che possa liberarsi per paura di leggere delusione nei suoi occhi.
Può un bacio dato a una sconosciuta sconvolgere a tal punto da non pensare ad altro?

Recensione:
Buongiorno,
Sono di nuovo qui con un’altra storia da aggiungere al mio bagaglio letterario.
Ho letto per voi Blind Kiss di Irene Pistolato, una storia d'amore nata da una bacio al buio tra Giacomo e Isabelle
<<Ma poi, secondo te, che cosa vuol dire avere il fisico a clessidra?>>
Alan aggrotta la fronte e mi guarda perplesso. <<Stai davvero pensando ancora a quella lista?>>
<< È l’unica cosa che ho di lei per ora>> affermo stringendomi nelle spalle.
Il mio amico sospira rassegnato. <<Non lo so. Googlalo che fai prima>>.
Una nuova avventura di cui parlare, o meglio, consigliare, io non racconto, per questo ci sono gli autori, mi limito a far sapere se mi è piaciuta o meno la vicenda narrata. In questo caso da Irene.
<<Dovrai farci l’abitudine, io sono così.>> Questa volta le sfioro la guancia con il dorso della mano, la sua pelle arroventa grazie al mio tocco. Mi ritrovo a fissare le sue labbra come un imbecille. Possibile che non riesca a stare nemmeno un minuto lontano da quella bocca? Ho bisogno dei suoi baci per sentirmi davvero bene. Ho bisogno dei suoi baci e basta.
Una lettura scorrevole e pulita, due personaggi teneri e carini a cui è impossibile non affezionarsi, lui, Giacomo, un ragazzo d'oro, lei dolce con le sue mille paranoie.
Non capisco perché dovrei essere troppo per lei. Non ho niente di più di altri ragazzi, anzi, spesso sono considerato un outsider solo perché non bazzico i locali e le feste “in”. Non mi importa il giudizio degli altri, non mi interessa se mi chiamano con appellativi idioti solo perché vengo da un altro paese.
Lo consiglio

4 abbracci
Christy


Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...