RECENSIONE: "Tormento (Your Darkest Desire - Vol. 1); Eterno (Your Darkest Desire - Vol. 2)di Marty Sunrise




Titolo: Tormento / Eterno 
Autore: Marty Sunrise
Genere: Mafia Romance
Editore: Independently published
Formato: ebook e cartaceo
Data uscita: 16 gennaio 2019 / 3 luglio 2019
Pagine: 349 / 452  

Sinossi Tormento:
Il mio nome è Goran Doković. Sono un ubica e un komandir. Nato nella miseria, ho scalato la montagna del potere fin quasi a raggiungerne l’apice. Ho portato a termine ogni incarico affidatomi e ora, davanti a me, ho quello più importante. Le mie regole sono semplici. Esegui. Conquista. Resisti. Vinci. Le ho sempre seguite con gelida precisione e credevo di avere tutto sotto controllo, fino a che i miei occhi hanno incrociato delle iridi fiere dal colore di piombo. Lei. Una luce nell’oscurità. Una pistola puntata alla mia tempia. L’ambizione e la voglia di riscatto si scontrano con il più oscuro e sbagliato dei desideri, ma io so cosa devo fare. E lo farò. Senza indugio.
Il mio nome è Elektra. Del mio cognome importa più agli altri che a me. La vita mi ha messo alla prova tante di quelle volte che ho perso il conto, ma mai come adesso. Ogni mia convinzione si è sgretolata nel momento in cui ho capito che, la mia esistenza così come la conoscevo, non esiste più. Tutto mi è estraneo, non ho punti di riferimento… ma ho lui. Il mio angelo custode. Il mio demone tentatore. Un uomo tanto pericoloso quanto magnetico tra le cui braccia mi sento sicura. La brama che risveglia in me è sbagliata, inopportuna, afrodisiaca. Fidarmi di lui sarà la cosa giusta da fare o mi condannerà a qualcosa di irreparabile?
Tutto ebbe inizio con il sangue e la paura.
Tutto ebbe fine con un animo infranto.

Sinossi Eterno:
Il mio nome è Goran Doković ed ero un ubica e un komandir fino a quando lei non ha sconvolto la mia vita. La desidero e la temo. Ho bisogno di lei come se fosse il mio ossigeno e la odio per questo, ma quando la guardo tutto cambia. Il suo calore scalda la mia anima nera e fa sembrare tutto possibile. Una nuova regola ha preso forma nella mia mente, sovrastando ogni cosa. Proteggi. Questo è ciò che urla ogni fibra del mio essere, ma non posso rinnegare la mia natura. È arrivato il momento di scegliere: salvare Elektra o me stesso?
Il mio nome è Elektra. Del mio cognome non voglio saperne nulla. Lo odio, così come odio la famiglia cui appartengo. La felicità mi ha sfiorata, ma il destino ha giocato la sua mano contro di me. Il mio cuore sanguina. La rabbia arde tanto quanto il desiderio, infiammandomi. Goran rappresenta tutto ciò che di giusto e sbagliato esiste. Separare l’uomo dal mostro è impossibile perché, proprio come luce e buio, non esiste l’uno senza l’altro. Potrò mai accettarli entrambi senza rinnegare me stessa?
Tutto ebbe inizio con un cuore spezzato.
Tutto ebbe fine con un sacrificio d’amore.

Recensione:
Parlare di questa storia non mi risulta cosa facile perchè mentre leggevo avevo  la sensazione che, rubando una battuta di Vivian in “Pretty Woman”,  mi si fossero aggrovigliate le budella.
Questo Mafia Romance è decisamente coinvolgente, intenso, struggente, carnale, passionale, romantico, forte, dark, “nudo e crudo”, una storia che ti prende, che  centrifuga le emozioni come se fossero strizzate in una una lavatrice e quando arrivi alla fine speri che ci sia un epilogo..dell'epilogo perchè è davvero dura lasciarli andare.
Goran Dokovic è il capo  dei “soldati” di un famoso boss della mafia croata, rude, forte, senza alcuna emozione, o meglio, le sue emozioni le ha sepolte sotto uno strato di muscoli e freddezza. Bellissimo ma privo di scrupoli o sentimenti, fino a quando incontrerà....
Elektra.  Lei sarà l'indomita fanciulla che sconvolgerà il mondo di Goran, che gratterà il fondo della sua anima riportando indietro quel ragazzino impaurito che ha dovuto lottare contro il mondo pur di trovare una sua identità e dei punti di riferimento.
Ma chi è Elektra?
Se ve lo raccontassi in questa recensione vi priverei di tutto il mistero che avvolge il loro incontro, vi lascerei orfani di un pezzo del percorso dei personaggi togliendovi il gusto di “assaporarli”, di “sentirli”, di amarli.
Vi basti sapere che Elektra è una ragazza indomita, indisponente, il più delle volte vi farà perdere la pazienza, una donna forte e caparbia.
Messa a dura prova dalla vita non si lascerà trasportare dagli eventi, ma li combatterà coraggiosamente e troverà in Goran un alleato fedele, un uomo in grado di suscitare in lei forti emozioni, qualcuno di cui fidarsi, qualcuno che la proteggerà sempre.
“Fidati solo di te stessa perchè sei l'unica certezza che hai. Se ti costringeranno a piegarti, tu fallo, ma non spezzarti mai. Non cedere mai..”
La scrittrice con il suo modo di scrivere accattivante, scorrevole e chiaro, riesce a farti  “vivere” la storia intensamente.
Leggetelo tutto di un fiato, immergetevi nel  mondo oscuro di Goran ed Elektra....
“Ingoiate la paura. Ingoiate il dolore, Nutritevene!”

5 grandissimi abbracci
Angela Ciuffreda

LINK D'ACQUISTO                                                                                                                                                                                                                                                                LINK D'ACQUISTO

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...