RECENSIONE: "Se solo non ti avessi incontrato" di Ingrid Rivi


Titolo: Se solo non ti avessi incontrato
Autore: Ingrid Rivi
Editore: Self-Publishing
Genere: romance contemporaneo autoconclusivo
Data uscita: 15 ottobre
disponibile in cartaceo ed ebook


Sinossi:
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali."
Radici profonde per restare aggrappati ai propri ideali e ali spiegate per alzarsi e librare sopra ogni convenzione. Questa è Faith. Bella, intraprendente, sicura di sé e instancabile nel suo lavoro di architetto, un lavoro che ama e in cui mette l'anima e pezzi di cuore. Ma Faith non è solo questo, lei è la luce, Faith è il faro. È tutto ciò che Connor non ha mai conosciuto prima, perchè Faith è diversa da Zoe, la donna che l'ha tradito.
Manager di successo, Connor è prima di tutto un uomo ferito dal passato, un uomo che teme l'amore tanto quanto Faith, limitato dai pregiudizi sulle donne e chiuso nelle sue prigioni mentali. Eppure, il destino, ha deciso che un loro incontro scontro diventi ben presto una sfida per entrambi a superare le proprie paure; tra orgoglio e pregiudizi, dubbi e fraintendimenti, abbandoni e ritorni, fino a quando Faith e Connor saranno costretti a decidere se spiegare le ali verso la felicità, restando saldi a forti valori, o perdere tutto.
Un romanzo accattivante e leggero, dove il perdersi tra le righe sarà dolce e facile, divertente e stuzzicante.
Radici e ali...si può essere entrambe le cose senza conflitti interiori? 
Faith e Connor dovranno scoprirlo a loro spese.

Recensione:
Faith bella, intraprendente, sicura di se, instancabile nel suo lavoro di architetto, un lavoro che ama nel quale mette anima e pezzi  di cuore. Ma Faith non è solo questo ha i suoi muri da abbattere, non si fida degli altri e non ha tempo per l'amore, lo teme. 
Connor manager di successo, ma prima di tutto è un uomo ferito dal passato, un uomo che come Faith fugge l'amore, limitato dai pregiudizi sulle donne, chiuso nelle sue prigioni mentali. Eppure un incontro scontro con il destino, Faith diventa una sfida senza esclusione di colpi, tra battibecchi, orgoglio e soprattutto dubbi saranno poi in grado di riconoscere l'amore o perderanno tutto? 
Un romanzo leggero, dai dialoghi accattivanti, divertenti e stuzzicanti rendono la lettura appassionante. 
Un contemporary novel nel quale ci si può immedesimare perché in fondo tutti noi abbiamo paura di essere traditi, di non essere amati e di non essere altezza delle aspettative. 
"Perché la vita è in due maniere, la parola è una ala del silenzio, il fuoco ha una metà di freddo. Io amo per cominciare ad amarti, per ricominciare l'infinito......

4 abbracci
Simona M



Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...