REVIEW PARTY RECENSIONE: "Nessuna distanza" di Marta Arvati



Titolo: Nessuna distanza
Autore: Marta Arvati
Genere: New Adult
Volume: Autoconclusivo
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Editore: Collana Brightlove, (Pubme)
Prezzo ebook: € 2,99
Data uscita: 18 Luglio 2019
Pagine: 253

Sinossi:
“Nessuna distanza potrà separarci, perché nulla potrà mai più tenermi lontano da lei.”
Sei anni di silenzi. Sei anni di lontananza. Sei anni di parole lasciate a metà.
Sono trascorsi sei anni da quando Megan ha lasciato la sua vita a Lafayette e Noah, il suo migliore amico. Troppe le domande senza risposta, troppi i sentimenti in sospeso. Ma se Megan fosse tornata per combattere questa volta e per rivelare a Noah il segreto peggiore di tutti? E se lui non fosse in grado di perdonare e di prendere le distanze dalla sua nuova vita senza di lei? Talvolta, il confine tra amicizia e amore è molto sottile: oltrepassarlo è un attimo, tornare indietro è impossibile.
Arriva per la Brightlove la penna delicata ed emozionante di Marta Arvati, con un New Adult autoconclusivo sull’altra metà di noi, ovunque essa sia. Perché ci sono amori che ti solcano la pelle, che ti scavano il cuore e che hanno bisogno di fare dei giri immensi, prima di tornare a casa. A volte, la lontananza unisce più di qualunque addio.


Recensione:
«Ciao, Noah».
Rimango immobile, incapace di voltarmi, trafitto alla
schiena da due semplici parole che mi colpiscono come
proiettili.
Solo una persona pronuncia il mio nome con questa
particolare inflessione.
Non ho mai scordato la sua voce e, nonostante ora abbia una
sfumatura più matura, la riconoscerei tra mille.
Non può che essere lei.
Megan.
Queste sono le parole che concludono il prologo, all’inizio di questa storia e mi ci sono soffermata perché ho sentito le vibrazioni che scorrono in Noah, sentendosi chiamare da Megan, colei che non è solo un’amica ma tanto di più senza mai averlo esplicitato.
Questo nuovo romanzo è un New Adult della bravissima Marta Arvati, di questa autrice ho praticamente letto tutto ciò che ha scritto finora e non sono stata mai delusa dalla sua penna.
Il suo è uno stile fluido, pulito e lineare, ti fa immergere nelle scene descritte e vivere le stesse emozioni dei protagonisti.
Come sempre ci saranno recensioni positive e quelle negative, ormai siamo abituati/e, a vedere queste differenze, ma per chi come me conosce l’Arvati, consiglio di non andare dietro a ciò che viene scritto, ma di immergersi nelle pagine di Nessuna Distanza. Ognuno percepisce il testo in maniera soggettiva, per cui non ci facciamo trascinare da chi non è soddisfatto e neanche da chi, invece, lo è. Lasciatevi trasportare da questi due protagonisti che vi porteranno in un mondo dove nessuna distanza può fermare l’amore tra due cuori che si rincorrono da sempre.

Per me 4 abbracci 
Saluinadia



Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...