Titolo: The Bachelors - Tre scapoli cercano moglie
Autore: E.S. Carter
Editore: Queen Edizioni
Genere: Romanzo Rosa
Data uscita: 07 Settembre 2019
Prezzo: e-book € 3,99 cartaceo € 12,90
Pagine: 260
NB: Libro disponibile nei vari store.
Sinossi:
È una verità universalmente riconosciuta che uno scapolo senza soldi debba cercare una moglie ricca.
Darcy, Bingham e Wick sono sull'orlo della bancarotta e rischiano di perdere l'azienda di famiglia. Senza un miracolo o un sostanziale investimento, la Austen, la catena di librerie fondata dal loro bis-bis-bisnonno, verrà liquidata.
Ma ad un ballo di beneficenza i tre fratelli incontrano le sorelle Bennet, belle, single ed estremamente ricche.
Wick convince i suoi fratelli che l’unico modo per salvare la loro compagnia sia quello di prostrarsi ai loro piedi, ma le tre donne sono molto più che semplici ereditiere smorfiose e superficiali.
Riusciranno gli scapoli Austen a trovarsi una moglie, salvando così il nome di famiglia? O diventeranno solol’ultima conquista delle sorelle Bennet?
Recensione:
Ho appena finito di leggere questo libro e devo dire che mi è piaciuto, è la storia di questi tre fratelli sull’orlo della bancarotta e di tre ricchissime ereditiere.
Il più piccolo Wick decide che l’unica soluzione per salvare la loro situazione economica è accalappiare e pur non essendo d’accordo i fratelli lo assecondano.
Si addormentarono entrambi velocemente. Jane sognò l’uomo che le stava vicino e Bing sognò il loro futuro. Uniti in quell’abbraccio, i loro corpi impararono a toccarsi a vicenda. Non facendo l’amore, ma lasciando che l’amore li plasmasse.
“Ti ho chiamata principessa quando ancora non ti conoscevo. Ma, in realtà, tu sei una regina.” Aveva concluso con: “Mi dispiace di essere uno stronzo”. Eliza rise, non riuscì a impedirselo, e quando Jane la guardò con fare perplesso, lei le diede il biglietto e disse: «Devo andare a cercare il mio stronzo».
“ Wick imprecò e si dibatté per trenta minuti buoni, urlando a sua moglie di liberarlo. Ma sapeva che se n’era già andata. Quella donna sarebbe stata la sua morte, letteralmente. «Almeno è un bel modo per andarsene.»
È una storia piacevole, leggera e divertente, con cui passare alcune ore in compagnia di un romanzo che pur essendo non impegnativo è scritto davvero bene, i personaggi costruiti e descritti accuratamente.
Ho davvero apprezzato molto la scrittura di questa autrice che non conoscevo.
Consigliato a chi ama le storie leggere e divertenti con cui passare delle ore piacevoli.
Per me quattro abbracci
La vostra Luceliu
Nessun commento:
Posta un commento