Titolo: Ti fidi di me?
Autore: Gwendolen Hope
Genere: Romance
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 19 agosto 2019
Pagine: 221
Sinossi:
Trey Bolton è un ladro di professione, non un topo d’appartamento ma uno che punta ai quartieri alti. I suoi colpi mirano a pezzi d’inestimabile valore e vanno puntualmente a segno. Mimetizzato tra gli invitati a una festa in una lussuosa villa di South End a Boston, si sta dando da fare quando è sorpreso dalla padrona di casa che lo costringe a uscire allo scoperto.
Lana Henderson, sposata Hale, non vede vie d’uscita per la propria vita e non riesce a rassegnarsi a essere infelice per il resto dei suoi giorni. Quando sorprende un ladro sulla terrazza della villa del suo vecchio marito, nel bel mezzo di una festa, crede di aver trovato finalmente l’occasione per fuggire e dare una svolta alla sua esistenza.
Trey e Lana si ritroveranno insieme per necessità solo per scoprire che, nonostante provino con tutte le loro forze a detestarsi, sono irrimediabilmente attratti uno dall’altra e destinati a stare insieme.
Recensione:
Credo che tutti noi lettrici e lettori incalliti, conserviamo nel cuore le storie che più ci hanno fatto battere il cuore.
Quando leggo i romanzi di Gwendolen Hope tutto intorno a me sfuma lentamente e vengo catapultata piacevolmente in una dimensione direi onirica.
Le sue storie sono forti, passionali, romantiche, capaci di ammaliarti, di tenerti con il fiato sospeso sino all'ultima pagina.
Lana è una ragazza infelice costretta in un matrimonio di convenienza dalla madre. Non prova emozioni, si sente come un topo in trappola e non vede via di uscita, anche se spesso la nostra felicità dipende spesso dalla scelte di vita ed è qui che entra in gioco Trey.
Trey è un affascinante ed enigmatico ladro di professione, apparentemente senza scrupoli. Una sera, mentre fuggirà da casa del ricco marito di Lana con il bottino, sarà obbligato da Lana a portarla via con sé.
“Per un attimo mi ero dimenticato della zavorra che mi porto dietro. La fastidiosa, insopportabile, odiosa Lana Hale.
Lana ha un sorriso radioso che non riesco proprio a sopportare. Più lei sorride, più divento nervoso.”
Una fuga rocambolesca, lo “scontro” di due persone diametralmente opposte, una convivenza forzata, ma tanto pathos e tanto eros che vi guideranno in una amore sopra le righe, dove entrambi i personaggi saranno costretti a guardarsi dentro ed a sconfiggere le loro paure e capiranno che l'amore sa dove trovarti quanto meno te l'aspetti.
Ti fidi di me?
Si Gwendolen Hope, di te mi fido ciecamente, fatelo anche voi!
5 abbracci
Angela Ciuffreda
Nessun commento:
Posta un commento