Recensione: " Seguendo la mia stella" di Nina S. Patel


Titolo: Seguendo la mia stella
Autore: Nina S. Patel
Genere: Contemporaneo
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 12 agosto 2019
Pagine: 422

Sinossi:
Tutto cambia un venerdì sera di agosto, quando in un bar affollato di Berlino incrocio due occhi verdi che sanno tanto di peccato. Lui è decisamente fuori dalla mia portata. Troppo attraente e sicuro di sé. Di certo quel tipo d’uomo che preferisce collezionare donne, invece che francobolli. Quella volta, però, decido di non scappare come faccio di solito. Gli concedo il pieno potere, ma solo per una notte.
Il giorno dopo, sparisco dalla sua vita, come se niente fosse stato.
Pensavo che sarebbe stato più facile. Avrei tanto voluto essere abbastanza forte da lasciarmi questo episodio alle spalle. Così sarei riuscita a non farmi più travolgere, quando Kiran riappare magicamente dal nulla. Questa volta, lui fa dannatamente sul serio, mentre io, senza neanche rendermene conto, inizio a giocare.
Al gioco Guardie e ladri.

Recensione:
“Se di amici ne ho pochi, di uomini ce ne sono stati ancora di meno. Non riesco ancora a capire se è una questione di fortuna o sono io il problema. A complicare il tutto si aggiunge quella maledetta prima impressione, quella specie di cortina di ferro quasi impossibile da superare. Penso, però, che potrei far cadere la mia corazza protettiva solo con l’uomo giusto. So benissimo come lui dovrebbe essere. Dovrebbe affascinarmi con i gesti e con le parole. Me lo immagino così divertente e interessante che non potrei mai annoiarmi in sua presenza. Inoltre vorrei un uomo affidabile, con la testa sulle spalle e dedito alla famiglia.”
Tara ha appena perso il lavoro, la sua amica Vicky le ha dato buca per la serata che avevano in programma e lei per la prima volta si rende conto che non ha mai davvero vissuto nella spensieratezza, si è sempre fatta mille problemi, non si fida mai abbastanza delle persone per cui si ritrova con pochi amici e davvero pochissime esperienze con gli uomini. Di certo non come la sua amica. Così quando si ritrova da sola nel locale a bere una bevanda rosa, è proprio lì che un bellissimo uomo dai fantastici occhi verdi si siede al suo fianco. Ed è proprio in quel momento che Tara decide di provare una nuova esperienza, magari solo per una notte vuole essere libera di provare emozioni mai provate per poi sparire la mattina seguente... un po' come fanno gli uomini proprio come l'ammaliante Kiran! 
“Kiran è esattamente il tipo d’uomo che ho sempre evitato come la peste nella mia vita. Bellissimo, fisico atletico, pelle perfetta, battuta pronta, sicuro di sé e soprattutto, come direbbe mia madre, uno sciupafemmine. È il classico uomo che ti seduce col suo fascino promettendoti la luna. Poi, in un battibaleno ti ritrovi a casa sua e passi la notte con lui.”
Kiran, quando incontra Tara nel locale, non può fare a meno di volerla. Ma una notte può bastare a saziare le sue voglie? Soprattutto rimarrà turbato non vedendola una volta aperti gli occhi. Kiran spera ardentemente di ritrovarla e il caso sembra essere dalla sua parte. Proprio in quel momento per Kiran, Tara, diventa una sfida che lo infiamma perché lui ormai sembra non poter fare a meno di lei, anche se Tara sembra solo usarlo quando lei è giù di morale e a lui non sta proprio bene. Perché Kiran desidera vederla cedere anima e corpo...
“Ha capito sicuramente che mi piace, anche se non sa fino a che punto. Io so che voglio portarla nel mio appartamento, toglierle quel vestito azzurro e scoparla selvaggiamente mentre grida il mio nome. Però è ancora presto per manifestarle le mie intenzioni.”
Questo è il primo romanzo che leggo di questa autrice e mi ha letteralmente tenuta con gli occhi incollati alle pagine. Ogni volta che dovevo chiudere una pagina, poi rimanevo sempre a pensare: e poi cosa succede? È un romanzo davvero ben scritto e ben sviluppato, con i pov dei personaggi che sono descritti meravigliosamente, ma soprattutto con una personalità che mantengono fino alla fine. Davvero bello per questo do al libro 5 abbracci! L'unica cosa che voglio chiedere all'autrice è: ci sarà un libro che racconti la storia di Vicky e un certo tipetto molto carino? Non faccio spoiler, leggete questa storia, se siete curiosi!!

Alla prossima con una nuova recensione!
Baci,
Belle
Voto: 5 abbracci 


Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...