Titolo: Another Postcard
Titolo originale: Another Postcard – Edizione italiana
Serie: Stone Butterfly Rockstars #1
Autrice: Elle Christensen
Traduttrice: Silvia Zucca
Genere: Contemporaneo
Editore: Triskell Edizioni
Edizione Ebook 978-88-9312-580-2
Edizione Paperback 978-88-9312-581-9
Prezzo Ebook: € 5,99 – prezzo lancio € 4,79
Data uscita: 11 settembre 2019
Pagine: 360 pagine
Sinossi:
Brooklynn Hawk è un enigma. Molto ambita per la sua incredibile voce, un dono che la fa sempre brillare in studio di registrazione, allo stesso tempo nasconde in fondo al cuore un segreto che la trattiene dall’uscire sotto le luci della ribalta.
Fino a quando la sua band preferita le offre l’opportunità di inseguire i suoi sogni.
Da frontman e leader della rockband Stone Butterfly, Levi Matthews non è del tutto convinto che aggiungere un nuovo elemento sia davvero un bene. Ma ha sentito parlare del talento eccezionale di Brooklynn e, non appena la sente cantare, si convince che è la voce perfetta.
Quello cui proprio non ha pensato è di donarle anche il suo cuore.
Il mondo della musica può essere tanto elettrizzante quanto pericoloso.
Unirsi agli Stone Butterfly e al loro tour è già un’impresa eccezionale, per Brooklyn, e cedere alle lusinghe di Levi potrebbe far precipitare le cose...
Riusciranno Levi e Brooklynn tanto a cantare quanto a tenere uniti i loro cuori? Oppure la musica sarà una prova troppo ardua per loro?
Recensione:
Si dice che dove non arrivano le parole, arriva la musica, ed è ciò che accade sin dalle prime battute di questa storia.. dove la passione per la musica diventa un tutt'uno con i sentimenti in un intreccio indissolubile, tanto che nella mia mente, durante la lettura, una vecchia canzone mi ha cullato dolcemente sino alla fine...
“Vivo per lei che spesso sa
essere dolce e sensuale
a volte picchia in testa ma
è un pugno che non fa mai male
Vivo per lei lo so mi fa
girare di città in città
soffrire un po' ma al meno lo vivo...”
Questa è la storia di una rockband famosa, gli Stone Butterfly, ma soprattutto è la storia dei componenti della band che prima di essere musicisti, sono una grande famiglia.
Levi, il frontman del gruppo è un ragazzo carismatico, bellissimo da fare male, tanto che viene descritto come una divinità greca, con una voce ed un portamento così sexy da mettere ko chiunque incroci il suo cammino.
Alla ricerca di una nuova corista, lo sguardo di Levi si poserà sulla bella, talentuosa, schiva ma ambita dalle rockstar, Brooklynn e quando le loro mani si toccheranno, nulla sarà più come prima...
“Fui colta del tutto alla sprovvista dalla scossa di elettricità che ci fu tra noi non appena ci toccammo. Santo cielo. Il mio istinto naturale mi disse di tirarmi subito indietro, ma, quando ci provai, la stretta di Levi si rafforzò e lui sorrise..(,,,) Smisi di respirare.”
La chimica tra loro è evidente sin da subito, si cercheranno, si rincorreranno, si “accarezzeranno” in una danza fatta di musica, parole, gesti, sospiri e misteri.
Ma nonostante i tentennamenti e gli ostacoli del cuore, riusciranno ad amarsi in modo vero e sincero?
L'autrice riesce, attraverso questa storia frizzantina scritta in modo accattivante, a portarci in un mondo fatto di lustrini e popolarità, dove la vita viene vissuta attraverso i riflettori, pur cercando di preservare la sfera personale ed i sentimenti.
A questo punto non vi resta che immergervi in questa rockettara storia d'amore, dove Levi e Broklynn sapranno conquistarvi.
4 abbracci
Alla prossima!
Angela Ciuffreda
Nessun commento:
Posta un commento