Titolo: Cuori in bilico
Autore: Gaby Crumb
Genere: Contemporaneo
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 27 giugno 2019
Pagine: 141
Sinossi:
Gli omicidi proseguono, Volpe Rossa è stato ferito e la squadra è messa in ginocchio dalla furbizia di un killer spietato.
Ma forse non tutto è perduto e toccherà a Dakota e Stefan cercare il giusto indizio per scovare l'assassino.
Il loro rapporto però è in bilico tra il desiderio che li attira uno tra le braccia dell'altro e la paura delle conseguenze.
Dovranno affrontare una verità difficile da confessare per riuscire a scoprire se, oltre che partner sul lavoro, potranno esserlo anche nella vita.
Recensione:
Ritorno a parlarvi di Gaby Crumb e del suo ultimo lavoro “Cuori in bilico”, quando inizio a leggere qualsiasi cosa di questa autrice sono sempre un pò preoccupata, vi chiederete perchè??????
Beh perchè non si sa mai dove ci porterà la mente macchiavellica di questa ragazza, anche questa volta è riuscita a spiazzarmi. Mi verrebbe da dirvi il motivo per cui ad un certo punto mi sarei messa ad urlare, ma non posso per due motivi, il primo perchè vi racconterei troppo e rischierei di rovinarvi la lettura di questo bellissimo libro e il secondo che me la dovrei vedere con la Crumb per avere spoilerato troppo.
Tornando a noi, in questo secondo volume della serie Cuori in vendita, i protagonisti assoluti sono Stefan e Dakota che si ritroveranno alle prese con l’inizio della loro storia d’amore.
In questo secondo volume è messa molto in evidenza la storia d’amore, le loro battute e le loro schermaglie che ci faranno sorridere. Ho adorato il ritrovare i Red Shadow,che li aiuteranno nella caccia al killer, ci saranno anche Matt e il mio preferito tra tutti Niko.
Ma non dovete pensare che la Crumb abbia mollato la presa e si sia intenerita, assolutamente quando meno te lo aspetti lei……………
Non vi posso dire di più, dico solo a chi conosce già Gaby Crumb che non vi deluderà neanche stavolta, perchè sarà un viaggio stupendo come sempre. A chi non la conosce ancora…….. non so cosa state aspettando perchè non sapete assolutamente cosa vi state perdendo.
Grazie e complimenti perchè ancora una volta mi hai lasciato con il fiato sospeso.
Per me cinque abbracci
La vostra Luceliu
Nessun commento:
Posta un commento