Titolo: Il principe
Autore: Sylvain Reynard
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 7,50
Data uscita: 30 maggio 2019
Pagine cartaceo: 128
Sinossi:
La presentazione di inestimabili illustrazioni alla Galleria degli Uffizi a Firenze espone il professor Gabriel Emerson e la sua amata moglie, Julianne, a un misterioso nemico.Il professore sembra aver acquisito le illustrazioni solo da pochi anni, ma, a sua insaputa, queste sono state rubate un secolo prima al sovrano del mondo sotterraneo di Firenze.Ora uno degli esseri più pericolosi della città è determinato a reclamare le sue proprietà ed esige vendetta sugli Emerson, ma non prima di aver scoperto qualcosa di inquietante su Julianne...
Una novella che collega la serie Gabriel’s Inferno alla nuova serie Il fiorentino, una favola dark che mescola sensualità e romanticismo in una città italiana avvolta nel mistero.
Da non perdere il primo romanzo della serie disponibile a partire da ottobre 2019.
Recensione:
Eccomi di nuovo tra voi per parlarvi della novella “Il principe” di Sylain Reynard, quest novella collega la Serie Gabriel’s inferno alla nuova Serie Il corvo il primo libro uscirà ad ottobre.
Ritroviamo i coniugi Emerson, felici e contenti. Decidono di prestare agli Uffizi la loro collezione del Botticelli.Chi non gradisce affatto questa decisione è il principe di Firenze , personaggio misterioso e spietato che molti persone vogliono morto.
“Era di bella presenza, si sarebbe anche potuto dire che era bellissimo, con i capelli biondi, gli occhi grigi e l'aspetto giovanile. Anche se era alto meno di un metro e ottanta, era slanciato e muscoloso sotto il vestito nero. Dato il potere che possedeva, la sua postura e i suoi movimenti erano forti e decisi.”
Questa novella dovrebbe incuriosire il lettore al punto da spingerlo a leggere anche la nuova serie, beh che vi devo dire io che la prima non l’avevo letta mi sono così incuriosita e intrigata che me li sono comprati,
Non conoscevo questa autrice, ma mi ha subito colpito la sua preparazione, la sua accuratezza nel descrivere i personaggi e le ambientazioni per nulla facili, a parere mio, si nota subito con quanta cura e impegno si sia documentata,
Una scrittura elegante, avvincente, riesce a coinvolgere il lettore e a trascinarlo nella trama da subito, non ci sono ostacoli, ne interruzioni la trama ti prende subito e non ti molla più.
Se vi state chiedendo se mi sono incuriosita ed intrigata……... beh vi dico che sono prontissima a leggere il primo volume della nuova Serie Il corvo.
Per me quattro abbracci
La vostra Luceliu
Nessun commento:
Posta un commento