Titolo: Una nuova alba
Autore: Lia Carnevale
Editore: Self-Publishing
Genere: Romance Contemporaneo
Data uscita: 3 giugno 2019
Prezzo: €0,99
Pagine: 181
Sinossi:
Un Paradiso amaro, è questo quello che troverà Hana, dopo essere arrivata a Tel Aviv e aver sposato l’uomo che ama... da sempre.
Hassan è un uomo che ha perso la donna che ama poco prima di sposarsi. Cosa ci si può aspettare da uno come lui? Può sperare Hana che Hassan possa innamorarsi di lei, quando il cuore dell'uomo sembra occupato da un'altra donna?
Ben presto si accorgerà che la sua ingenuità le ha giocato un brutto scherzo.
Segreti, intrighi e pericoli nascosti nell'ombra faranno da sfondo a una storia passionale e fuori dagli schemi che sarà per molti il risveglio di una nuova alba.
Recensione:
Pensavano fossi una ragazzina ubbidiente, ma ciò che non sapevano è che era tutta una finzione. Ogni mio silenzio era voluto così come i miei assensi.
Annuisci sempre e nessuno chiederà di te.
Annuisci sempre e nessuno chiederà di te.
Leggere qualunque cosa scritta da Lia Carnevale è per me un privilegio, mi piace a prescindere oramai, è descrittiva quanto basta, i suoi personaggi riescono a farmi emozionare, in questo caso i protagonisti di Una nuova alba mi hanno fatto arrabbiare, tanto, soprattutto Hassan che però, poi, è riuscito a riscattarsi e a farsi volere bene anche se, devo ammettere, alla sua cattiveria non ci ho mai creduto veramente. La piccola e dolce Hana con i suoi piccoli colpi di testa all'inizio mi ha un po' depistata ma, conoscendola meglio ho imparato ad apprezzarla e ad amarla e non ho smesso un minuto di fare il tifo per lei.
Mi avvolgo le braccia intorno alle gambe e me le stringo al petto. Sono seduta sul davanzale della finestra, unico squarcio tra me e il mondo esterno.
Mi avvolgo le braccia intorno alle gambe e me le stringo al petto. Sono seduta sul davanzale della finestra, unico squarcio tra me e il mondo esterno.
Dopo aver letto Dove sorge il sole non credevo possibile che questo nuovo romanzo riuscisse a conquistarmi.
Brava Lia, mi hai fregata nuovamente. Continua così e scrivi ancora, ti aspetto per seguitare a sognare.
Cri
Nessun commento:
Posta un commento