RECENSIONE: "All In - O tutto o niente" di Rossella Gallotti


Titolo: All In-O tutto O niente
Autore: Rossella Gallotti
Editore: Self-Publishing
Genere: Romantic Suspense-Contemporaneo
Data uscita: 1 giugno 2019
Prezzo: €2,99
Pagine: 408

Sinossi
“…stringere fra le mani quel mazzo di carte vergine, annebbia la mia mente come una droga…” 
Per Jackson Hale scommettere è una sfida contro il destino, colpevole di avergli assegnato carte che hanno influenzato la sua esistenza fin da bambino. 
Vivian è sofisticata, distante, si muove veloce e silenziosa come una libellula in volo, andando a toccare le pareti di un cuore, quello di Jackson, che non vuole amare, ma adora le sfide. Conquistare Vivian, ben presto lo diventa. 
La felicità di Jackson viene messa alla prova dal suo orgoglio, dalla sua certezza di essere più forte di qualsiasi scommessa. 
L’unica speranza per salvarsi è trovare e raccogliere ogni briciola di ferrea volontà dentro di sé. Jackson sarà abbastanza determinato e coraggioso per riuscire a farlo?

Recensione:
Com'è difficile riuscire a dare uno sguardo alle carte di Dio, ma non credo per un solo istante che Egli giochi a dadi.   
Eccomi qua di nuovo con voi per parlarvi di All In-O tutto o niente- di Rossella Gallotti.
Come ho già avuto modo di dirvi la volta scorsa in Sotto Copertura, la Gallotti è strepitosa, ogni volta che mette mano ad una nuova storia non sai mai davanti a cosa ti puoi trovare. Infatti le sue non sono solo storie d'amore, ma storie centrate su fatti che quotidianamente sui giornali o alla TV abbiamo modo di sentire, leggere e percepire.
Con il suo stile perfetto, deciso, dettagliato, riesce a scavarti dentro un abisso che può riempirsi di dolore, di gioia e di mistero.
La perdita di un genitore, di una donna, di chi hai voluto bene amandolo come se fosse parte della tua stessa famiglia, ecco quello che ti travolge, maggiormente, quando leggi la Gallotti.
Nascondi sempre i tuoi sentimenti. Se non sanno che soffri non possono goderne. Purtroppo il dolore fa parte della vita, prima o poi a tutti capita di provarlo.
Niente di più vero e trovare queste parole all'interno di All In ne percepisci appieno il significato.
Ma All In non è solo questo, conoscerete tre personaggi, per me il legame tra loro è un qualcosa di fantastico, anche per un prosieguo che ci sarà presto, eccoli:
Jackson mi ha travolta col suo carattere impetuoso e sfacciato, ma mi ha anche commossa col dolore per la sua perdita che avrà tante ripercussioni sulla sua vita.
Vivian è altezzosa, sfuggente, ma sarà veramente solo questo? Quasi sempre sono stata dalla parte del protagonista maschile, stavolta invece con la sua personalità fragile e allo stesso tempo forte, il mio plauso va a Vivian.
Indosso una camicia da notte di seta verde e la vestaglia in coordinato. Fingo di non vedere le occhiate che mi lancia, ma la verità è che mi piacciono, mi emozionano, mi fanno battere il cuore.
Nickolas, uomo fantastico e meraviglioso, sono innamorata di lui e credo che lo sarò ancora di più quando avrò modo di conoscere la sua storia che Rossella ci darà a breve.
Sì lo so, sono sempre la stessa, butto lì due parole e poi non mi sbottono più di tanto, ma io adoro incuriosirvi e invogliarvi a leggere le storie che non mi lascio sfuggire, come questa della Gallotti.
Voi ditemi, come si fa a resistere ad una cover così e ad una sinossi che ha tutte le caratteristiche per portare ad ogni lettore gioia, sorrisi, lacrime e conoscere l'amore dove si pensava non ci potesse essere.
Spesso non ci rendiamo conto di quanto sia importante ciò che abbiamo finché non lo perdiamo.
E' con queste ultime parole che concludo questo mio pensiero.
Correte a leggere All In, ne sarete ampiamente soddisfatti/e.

Per me 4,5 abbracci
Saluinadia





Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...