Titolo: La ragazza del suo migliore amico
Autore: Cathryn Fox
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Data uscita: 25 maggio 2019
Pagine: 164
Sinossi:
Con un piccolo aiuto – e un piccolo calcio – della sua amica, potrebbe riuscire a ottenere l'uomo che vuole.
Lo Sky Bar di Skylar Redmon è frequentato regolarmente da soldati sexy. Eppure, lei è sola, e la cosa la sta stancando. Non le interessa un uomo che le faccia perdere la testa in camera da letto, lei vorrebbe solo un ragazzo stabile, gentile e compassionevole.
Peccato che quel ragazzo la veda ancora come la ragazzina con i codini della loro infanzia, e non come la donna forte che è diventata oggi. Ma forse, con un piccolo aiuto, le cose possono cambiare.
Come ex paramedico dell'ambulanza sul campo, Matt James è bravo a operare sotto pressione. Fingere di essere interessato a Skylar per aiutarla ad attirare l'attenzione del suo migliore amico? Niente di più semplice, perché non dovrà fingere. È innamorato di lei fin dalle scuole elementari, ma non ha mai fatto nulla per farglielo capire. Lei si merita qualcuno che possa offrirle di più.
Un tocco porta a un bacio, e un bacio a una notte che porta una – o tre – perversioni nel piano di Sky. Lasciandola a chiedersi se non stia inseguendo l'uomo sbagliato... e rischiando che quello giusto le scivoli dalle dita.
Avvertenza: in questo libro troverete una ragazza che ha messo gli occhi sul premio sbagliato e un piano molto debole... ma anche un eroe che di forza ne ha da vendere.
Recensione:
"La ragazza del suo migliore amico" Come dice il titolo, questa è la storia di tre amici, Matt, Caleb e la dolce Sky. Lei è proprietaria di un bar dove i tre ragazzi si ritrovano spesso. I tre sono cresciuti insieme fin da piccoli e si sono sempre aiutati nel momento del bisogno. Ma i ragazzi crescono e si accorgono di quanto siano cambiati i loro corpi ma anche le loro sensazioni e i loro sentimenti. Mi è piaciuto molto perché il tema è il dilemma dell'amicizia tra uomo e donna. Della scrittrice ho apprezzato la bravura nel descrivere il senso del sacrificio, della lotta con i propri sentimenti ma anche momenti di autoconvincimento di uno dei protagonisti e tutto finalizzato a rendere felice l'amica. Mi è piaciuta anche la descrizione di Sky attraverso gli occhi di Matt ma anche la spontaneità e l'ingenuità di Sky nel chiedere il favore al suo amico. Mi sono emozionata con tutti i personaggi e, a volte, facendo anche il tifo una volta per l'uno una volta per l'altro.
4 abbracci
Loretta
Nessun commento:
Posta un commento