RECENSIONE: "“Necropoli (Whyborne & Griffin Vol. 4)” di Jordan L. Hawk


Titolo: “Necropoli (Whyborne & Griffin Vol. 4)”
Autore: Jordan L. Hawk
Traduzione: Caterina Bolognesi
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Horror/Fantasy/Storico
Data di uscita: 16 maggio 2019
Pagine: 263

Sinossi:
L’introverso studioso Percival Endicott Whyborne ha passato gli ultimi mesi guardando il suo compagno, Griffin Flaherty, venire a patti con il rifiuto della sua famiglia adottiva. Perciò, quando un telegramma urgente di Christine li convoca in Egitto, Whyborne è riluttante a rischiare la fragile tranquillità che sono riusciti a creare. Fino a quando uno sconosciuto, che sembra più bestia che uomo, cerca di ucciderlo al museo.
Tra antiche rovine dell’epoca dei faraoni, dovranno raggiungere Christine e affrontare tradimenti, omicidi e una strega leggendaria tornata dal regno dei morti. Nel terribile calore del deserto, il trio dovrà affrontare le loro paure e combattere unito… o il loro legame verrà distrutto per sempre.

Recensione:
Eccoci al quarto volume che narra delle avventure di Percival e Griffin. I nostri eroi vanno in soccorso della loro amica Christine e per questo intraprendono un viaggio verso il lontano Egitto, terra di faraoni e misteri irrisolti. Verranno a contatto con entità terrificanti e dovranno cimentarsi in gesti che potrebbero costare loro la vita, senza tuttavia tirarsi mai indietro.
In questo quarto volume, Percival acquista sempre più consapevolezza di sé e delle sue capacità, nonostante ciò, nel suo animo resta sempre un dubbio, quello di non essere abbastanza per Griffin. Malgrado questo, il suo amore per l’ex Pinkerton è tale da accettare di rischiare la propria vita purché lui sia salvo.
“E magari morirò, magari no, ma preferisco morire con te... che andarmene senza di te. Sei tutto il mio mondo.”
Griffin che lo ama più di se stesso e che farà di tutto per rassicurarlo, facendo evolvere il loro rapporto verso un livello di consapevolezza superiore.
Jordan L. Hawk ci narra una storia fantastica, piena di misteri da risolvere, di creature mostruose che faranno di tutto per sconfiggere il nostro trio di protagonisti, che nello stesso tempo permetteranno loro di approfondire rapporti di amore e di amicizia, una storia a tinte forti, che tiene incollati dalla prima all’ultima pagina, una storia che va letta, un quarto volume imperdibile.

5 abbracci.
A presto, la vostra Aylen.


1 commento:

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...