Titolo: A Marriage Case
Autore: Catherine BC
Editore: Self_Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data uscita: 9 maggio 2019
Pagine: 194
Sinossi
Nancy e Nathan sono due persone agli antipodi che con molta probabilità non si sarebbero mai incontrate. Eppure, per uno strano scherzo del destino, finiscono per sposarsi in fretta a Las Vegas. L’inattesa vita coniugale metterà a dura prova i sensi e la razionalità di entrambi, fino a far capire loro che l’amore non segue mai strade maestre.
Un romanzo tratto da una storia vera, perché spesso la realtà supera di gran lunga la fantasia.
Recensione:
"L'amore percorre spesso sentieri misteriosi e sconnessi, vie in cui negava ogni possibilità o che si giudicavano impraticabili ma arriva alla scopo, ci porta ad essere in un certo luogo mettendoci sulla nostra strada la persona giusta".
Nathan, ragazzo bello e irraggiungibile che in apparenza sembra capace di amare, e Bancy ragazza semplice ma sicura di ciò che vuole. Uno completamente diverso dall'altro. Loro sono i protagonisti di questa splendida, quanto singolare, storia d'amore basata su un fatto realmente accaduto. Fin dalle prime parole, il libro mi ha messo subito curiosità e piano piano mi ha rapita completamente. Ho apprezzato molte cose come ad esempio: la fluidità del libro e la semplicità della scrittura ma che allo stesso tempo mi ha fatto provare sia la felicità che la malinconia dei protagonisti. Le similitudini, per esempio quando, attraverso gli odori, la scrittrice, rievoca momenti felici.
"Nancy sa di buono, di pulito e di torte di mele"
Ma anche l'ironia(che mi fatto divertire) per raccontare piccoli sketch e battute fatti dai protagonisti per togliersi dall'imbarazzo. Come per esempio quando Nancy deve fare pipi in un bagno pubblico ma comunque sono stata in ansia fino alla fine per la loro sorte. Proprio un bel libro.
5 abbracci.
Loretta
Grazie di cuore! Sono felice che vi sia piaciuto!
RispondiElimina