Titolo: Without You
Autrice: Veronica Scalmazzi
Data di uscita: 19 Dicembre 2018
Serie: Primo volume della serie "Return to Me"
Genere: Contemporany Romance
Editore: Self Publishing
Versione: Ebook e Cartaceo
Sinossi:
Due bambini abbandonati.
Una vita da "non voluti".
Una dispensa e un barattolo di miele.
Una promessa.
Un addio.
Questo è tutto ciò che lega Jase alla sua Honey.
Lei è la sua stella cadente.
Lui è il suo Superman.
Insieme sono una famiglia.
Separati sono l'uno la parte mancante dell'altra.
Ma cosa succede quando a spezzare quel legame indissolubile è proprio chi aveva promesso di restarti accanto per sempre?
All'improvviso, Jase si ritrova nuovamente abbandonato, sballottato da una famiglia all'altra.
Nessuna radice, nessun posto dove sentirsi a casa. Solo rabbia e un odio che si porta dentro da quando aveva dieci anni. Da quando lei se n'è andata lasciando Monterey e l'istituto S. Joseph senza di lui.
Da allora sono passati quasi undici anni e Jase è sopravvissuto, vivendo di piccoli crimini e scelte sbagliate. Ma non c'è più tempo per commettere altri errori, ora è tempo di prendere una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.
Un incontro sotto la pioggia.
Uno sguardo che scava nel profondo.
Una seconda chance.
Un'emozione che profuma di cocco.
Un solo nome: Sarah Morgan, figlia del Reverendo di Carmel.
Può l'amore salvarti? Restituirti un domani che credevi ormai perso?
Due anime affini.
Un passato che minaccia di distruggere tutto.
Un destino che non ha ancora finito di giocare.
(Romanzo autoconclusivo)
Recensione:
“Due bambini abbandonati.
Una vita da "non voluti".
Una dispensa e un barattolo di miele.
Una promessa.
Un addio
Bentrovati, oggi vi voglio parlare di Without you di Veronica Scalmazzi, confesso che di questa autrice ho letto solo Logan, chi non l’ha letto non immagina nemmeno cosa si è perso.
Torniamo a noi, questo libro mi ha assolutamente incatenato a se per mollarmi solo alla parola fine, coinvolgente, emozionante, è assolutamente intenso.
Descrivere le sensazioni che mi ha scatenato questa storia non è facile, Jase e Sarah sono due anime gemelle che la vita ha diviso, ma si sa il destino gioca e questa volta giocherà con le loro vite. Non voglio raccontarvi troppo non mi piace spoilerare, però vi lascerò qualche estratto qua e là, sono certo che vi piacerà.
Il mio cuore sta impazzendo, pompa nel petto con forza inaudita. È così impetuoso che lo sento fin dentro le orecchie e pulsarmi nelle tempie. Trattengo il respiro. La mia anima sta tornando a casa.
Veronica Scalmazzi ha uno stile raffinato per nulla volgare anche quando scrive le scene di sesso riesce a non perdere mai la sua eleganza.
Mi piace la cura con cui descrive i personaggi e le loro emozioni, caratterizzandoli sia fisicamente che psicologicamente, delicata nel raccontare certi temi che ti fanno venire la pelle d’oca solo all’idea che accadano davvero queste cose, che veramente ci siano bambini che vivono la loro infanzia in orfanatrofi, perché nessuno li sceglie….. e già questa parola fa orrore.
Siamo fuoco, passione, amore. Siamo un uragano che non può essere fermato. Incontrollabile. Distruttivo. Travolgente. È Honey che stringe il mio cuore al suo.
Questo libro mi ha dato delle sensazioni altalenanti, commozione, rabbia, dolore , ho letto questo libro con il cuore, ho amato ogni emozione che mi ha regalato, e lo consiglio a chiunque ami leggere una bella storia d’amore, di dolore ma anche di speranza.
Le avevo promesso che avrei vestito il mantello di Superman solo per lei,
che l'avrei protetta a qualunque costo.
Anche della mia stessa vita.
Ho mantenuto la promessa.
Per me cinque abbracci,
Alla prossima la vostra Luceliu.
Nessun commento:
Posta un commento