RECENSIONE: "Titano" di Gotens


Titolo: Titano
Autore: Gotens
Genere: Fantascienza
Collana: Rainbow
Editore: Triskell Edizioni
Data di pubblicazione: 20 Aprile 2019
ISBN Ebook: 978-88-9312-511-6
Prezzo: 3,99€
Pagine: 168

Sinossi:
Helios aveva sempre sognato di andare su Titano, quella luna così misteriosa lo aveva attirato fin da quando era bambino. Finalmente è riuscito a prendere parte a una spedizione destinata a entrare in contatto con la sua misteriosa popolazione; qualcosa però va storto e la navetta sulla quale sta viaggiando viene abbattuta.
Salvo per miracolo, fa la conoscenza di Deimos, una creatura completamente bianca e dagli occhi viola, che incute paura al solo sentir pronunciare il suo nome. Helios è costretto a convivere con lo spietato assassino, ma pian piano la paura lascia il posto a un senso di sicurezza. E forse a un sentimento più profondo.

Recensione:
La fantascienza è sempre stata la mia passione fin da bambina, adoravo guardare serie tv di questo genere e vogliamo parlare dei film? Appena ne usciva uno era mio da vedere, quindi un libro con questo titolo e questa trama non potevo perdermelo. La storia è ambientata sulla luna di Saturno, Titano e a meno di non indossare una speciale tuta protettiva, un luogo impossibile in cui vivere per un terrestre, fatto di criovulcani, laghi di metano e fumi gassosi di colori brillanti, in un cielo nero pieno di stelle. Così il nostro Helios inizia la sua vita sul pianeta, al fianco di Deimos, uno specialista che tutti temono per il suo ruolo di uccisore dei nemici, non solo un volgare assassino. Fu come se si fossero accesi mille fuochi d’artificio, poteva sentire una parte latente nascosta in lui eruttare forte come un vulcano. Tra i due nasce qualcosa di prorompente, un amore immenso che nessuno dei due credeva possibile. “Sei la cosa più preziosa per me. Ucciderei e morirei per te.” La storia ci narra dei loro primi momenti insieme, dello scoprirsi in questa attrazione totalizzante che li unisce, nonostante le loro differenze, del nascere di un amore che supera i confini dell’universo. Non voglio dirvi di più, succederanno cose ma non voglio anticiparvi nulla, per non togliervi il piacere di leggere questo piccolo gioiello che mi sento vivamente di consigliare agli amanti del genere.

4,5 abbracci.
A presto, la vostra Aylen.




Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...