Titolo: Davis
Autore: Tiziana Iaccarino
Editore: Self-Publishing
Genere: Romance
Data Uscita: 2 Marzo 2019
Pagine: 279
Sinossi:
Davis è il diamante grezzo di Hollywood.
Un attore amato e corteggiato da schiere di adulatori e donne senza pudore, ma a lui piace scegliere per primo le sue prede ed esibirle come trofei, consapevole che la vita sia un eterno palcoscenico sul mondo che può cedere al suo fascino, perché lui è nato con la camicia.
Davis, figlio adottivo di una coppia di produttori cinematografici, è sempre alla ricerca di avventure, soprattutto perché le donne non gli bastano mai, proprio come la cocaina.
La sua vita sembra perfetta anche se non è tutto oro ciò che luccica perché, in realtà, non si è mai innamorato e non vuole cedere all'intricato groviglio dei sentimenti che portano i comuni mortali a disperarsi, almeno fino alla sera in cui conosce Kelly che gli cambierà l'esistenza. Kelly è stata l'amante di un uomo d'affari newyorkese che le ha dato tutto: una casa, una famiglia, un lavoro e una vita agiata, quando faceva solo la cameriera, ma lei ha deciso di lasciarlo per inseguire il sogno di fare l'attrice.
Quando una persona propone alla ragazza un affare che non può rifiutare, sembra che il destino, ancora una volta, l'abbia messa innanzi a un bivio, perché lei ha un conto in sospeso con il passato.
Davis e Kelly si trovano vis à vis senza immaginare in che modo siano diventati i protagonisti di una trama ben costruita oltre lo schermo, ma l'attore crede che la ragazza sia solo una delle tante starlette con cui divertirsi, almeno fino a quando cadrà ogni maschera e i segreti emergeranno dalle acque limpide di un film apparentemente perfetto.
«Lasciami andare, prima che sia troppo tardi»
Estratto:
«Non aver paura di lasciarti andare, libera i tuoi sentimenti. Sono qui, perché voglio che dialoghino con i miei, che mi dicano quel che devono. Non me ne andrò, prima di aver sentito dalla tua voce quel che provi per me.»
Recensione:
Davis, il diamante grezzo di Hollywood, è un promettente attore, figlio di importanti registi del cinema americano. E’ giovane, bello, ricco, ambizioso e viziato. Ha tutto quello che potrebbe chiedere dalla vita e vive nel bel mondo patinato di Los Angeles. Cambia le donne come fossero fazzolettini e non ha veri amici tranne il suo personal trainer, Jimmy, a cui è veramente affezionato. Jimmy è anche una specie di grillo parlante per Davis, lo consiglia, cerca di fargli avere una vita sana e di fargli smettere di usare stupefacenti.
I genitori, Karen e Jack Hill, gli hanno dato il ruolo del protagonista maschile in quello che si prospetta essere un film a record d’incassi. La protagonista femminile Kelly è una modella ed è stata raccomandata per avere quella parte.
Davis rimane fulminato da quella giovane donna, bella e sensuale, pervasa da un alone di mistero. Ne è attratto come mai gli era successo con nessuna. Improvvisamente nei suoi pensieri esiste solo Kelly. Ma chi è lei veramente?
“Quando i loro occhi si cercarono, più vicini che mai, le labbra non riuscirono a
resistere al richiamo della tentazione che le voleva unite in una sola bocca.
Davis insinuò, avido e impavido, la lingua tra le labbra già schiuse della sua preda…”
Inutile dire che i due sono soggiogati dalla passione che provano l’uno per l’altra, ma un’ombra scura sembra mettersi sempre tra i due. Davis non riesce davvero ad avvicinarsi e a conoscere realmente Kelly, la quale nasconde ben più di un segreto.
Ma non è la sola che cela degli oscuri segreti all’attore…
Entrambi i protagonisti dovranno fare i conti con il loro passato.
Riusciranno Kelly e Davis ad amarsi senza remore e senza fantasmi?
Lo potrete scoprire solo leggendo questo romanzo che vi trasporterà in questo mondo lussuoso, sui sedili di automobili sportive, sul set di un film cinematografico, nella villa da cento milioni di dollari della famiglia Hill e nei locali dell’Hollywood Beach.
Per me tre abbracci.
Ruth.
Nessun commento:
Posta un commento