RECENSIONE: Santi da profanare di J. Rose

 



Titolo:Santi da profanare 

AutoreJ. Rose

EditoreVirgibooks 

Generedark romance 

Data di pubblicazione30 giugno 2023

SerieBlackwood institute vol 3

Formato: Ebook € 2,99

Cartaceo € 15,50

 


TRAMA

FUGGITE DAL BLACKWOOD INSTITUTE.

 

LA VERITÀ VI RENDERÀ LIBERI.

 

Peccatrice. Santa. Sperduta. Ritrovata.

 

Non è mai stata mia intenzione lasciare viva il Blackwood Institute. Invece, ho trovato una nuova famiglia. Una ragione di vita. Una speranza. Un senso di appartenenza. L’accettazione. L’amore.

 

Siamo scampati alla morte per un soffio.

 

Ora inizia la vera lotta per la sopravvivenza.

 

In un mondo di false alleanze, corruzione e violenza, la Incendia Corporation vuole ridurci al silenzio. Siamo sopravvissuti alla malattia nel cuore della loro perversa meraviglia della medicina. La nostra verità è l’unica cosa che ci resta, ma il mondo non vuole starla a sentire.

 

Siamo solo sei criminali squilibrati e in fuga.

 

Quando la tragedia colpisce il nucleo della nostra famiglia, dobbiamo stringere nuove alleanze e sfidare la crudeltà di un mondo indifferente. I nemici si stanno radunando per assistere alla nostra distruzione, ma la minaccia più grande proviene ancora dall’interno.

 

C’è un mostro malvagio sepolto dentro di me, che sta lottando per assumere il controllo. Il paziente Otto mi ha tenuta in vita nell’oscurità, ma Brooklyn West vuole un futuro. E sono due aspetti che non possono coesistere senza implodere. Plasmare un nuovo percorso mi costerà tutto, incluse le persone che amo.

 

Nella morte e nel sangue, troveremo il nostro lieto fine.

 

Il gioco è quasi finito.

 

Scacco matto, figli di pu***na.

 



Non riesco ancora a credere di essere arrivata all’ultimo capitolo di questa serie senza essere uscita di senno per le emozioni provate!

 

Questi ragazzi mi hanno letteralmente conquistata, fatta impazzire, catapultandomi nella loro follia!

 

In questo capitolo si chiude un cerchio fatto di soppressione, cattiveria, dolore, disperazione e paura. Brooklyn e i suoi uomini sono riusciti achiudersi alle spalle i cancelli di Blackwood. Ricercati da tutto il paese, spaesati in un mondo che hanno smesso di conoscere, sono ancora vivi e pronti a bruciare chiunque vorrà dividerli. È qui che inizia una battaglia senza pari, sanguinolenta e sofferta: tra loro e i cattivi di Blackwood.

 

Una battaglia che va oltre l’immaginazione! E fidatevi che dopo i primi due volumi, questa diventa ampia e assai colorita, perché non si può non immaginare l’impensabile …eppure, riesce a stravolgerti, abbattendo ogni aspettativa creata.

 

Qui, ho vissuto i nostri protagonisti ancora più intensamente. Tutti loro hanno avuto una trasformazione radicale, fatta di crescita, dolore e speranza, pur mantenendo i loro tratti caratteriali e peculiari. Un rapporto tra loro che cresce di intensità e ferocia. Ognuno di loro infatti, riesce ad ammettere a se stesso e agli altri il bisogno viscerale che hanno di stare insieme, uniti o morti. Non ci sono vie di mezzo. Tutti loro hanno un solo punto focale, cardine della loro esistenza e sanità mentale, Brooklyn! Lei, l’inizio e la fine di tutto, ognuno bisognoso di un pezzo del suo cuore. E lei, ama follemente ognuno di loro, pezzi di anima che la rendono viva.

 

Un racconto stravolgente che mi ha conquistata pian piano, sono partita in questa avventura che avevo molte reticenze: una storia d’amore diversa, che racconta di criminali, pazzi, dove bisogna già partire con una mente aperta e libera da pregiudizi. Pensavo fosse troppo, e invece mi sono  subito ricreduta sin dai primi capitoli del primo volume. L’ultimo poi, è stato il top!

 

Mi sono innamorata di ognuno di loro più uno! Che non starò qui a svelarvi. Una delle tante e stravolgenti prerogative di questa serie è stata la passione dirompente che scorreva tra le pagine, in questo volume se possibile si è ancor di più accentuata, definendola meglio, ma non pensate assolutamente in modo volgare, anzi! Questo flusso passionale che scorre tra i protagonisti è stato salvezza, quando il buio provava e avvolte riusciva ad entrare nella mente di ognuno di loro. Perché ogni debolezza, ogni paura la si è sempre superata insieme.

 

Una grande e variopinta famiglia che si accetta, che trova redenzione dove avvolte la normalità è sopravvalutata ed è proprio essa a essere il male della gente.



 

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale.*

 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...