Titolo: Hanson – Edizione italiana
Titolo originale: Hanson
Serie: Standalone, Men of Bird’s Eye Book #4
Autrice: Kat Savage
Traduttrice: Ester Manzini
Genere: Contemporaneo, Age gap, Single Mom
Lunghezza: 227 pagine
Data Pubblicazione: 24 maggio 2023
Formato: Ebook 3,99€ Cartaceo 15,00€
CLAIM
Tra le barriere di Hanson, l’ex di Thea e la differenza d’età,
la loro nascente relazione sembra un disastro annunciato.
I due finiranno per arrendersi e abbandonare la nave
o saliranno su una scialuppa e si metteranno a remare insieme?
Direttamente dall’abile penna di Kat Savage,
arriva Hanson il quarto volume della serie Men of Bird’s Eye Book.
TRAMA
Hanson Serrano è un uomo complicato. Anche il suo psicologo cerca di convincerlo a fidarsi di qualcuno. Ma il membro più giovane dello staff del Bird's Eye non se ne preoccupa. Non progetta di sistemarsi nell'immediato futuro.
Questo finché non va a sbattere contro Thea James. Letteralmente. Basta un brutto capitombolo sul marciapiede, e questo brasiliano imbronciato si trova rapito da quei riccioli rossi e fondoschiena tutto curve. L'interazione però rende chiaro che dovrà lavorare sodo per conquistarla.
Thea James sta cercando qualcosa di molto specifico, e Hanson Serrano non rientra nella categoria. Non solo è tatuato dalla testa ai piedi, è molto più giovane di lei. Thea ha già avuto a che fare con dei cattivi ragazzi e ciò che ne ha guadagnato è lo status di mamma single e un ex che le rende la vita un inferno.
Quando finalmente Thea accetta di uscire con Hanson per toglierselo di torno, rimane piacevolmente stupita nel vedere che si mette davvero d'impegno. Anzi, è l’appuntamento migliore che ricordi.
La coppia alla fine si ritrova tutta aggrovigliata, tanto nei sentimenti quanto nelle lenzuola. Ma tra le barriere di Hanson, l'ex di Thea e quella fastidiosa differenza d'età, la loro nascente relazione sembra un disastro annunciato.
I due finiranno per arrendersi e abbandonare la nave o saliranno su una scialuppa e si metteranno a remare insieme?
Hanson è il quarto capitolo della serie Men of Bird’s Eye della scrittrice Kat Savage.
Una storia semplice, a tratti ironica, senza troppi patemi d’animo, ostacoli o colpi di scena, dove non mancano però momenti romantici e piccanti.
Harrison, l’ultimo arrivato nella famiglia del Bird’s Eye, è un giovane tatuatore dal passato doloroso che condiziona il suo presente. Ama divertirsi con le donne e non ha nessuna intenzione di intraprendere relazioni serie. Un legame stabile, infatti evocherebbe, angosce profonde che pensa di non saper gestire. Meglio passare da una relazione all’altra senza troppi impegni, né emozioni. Anche quando conosce Thea, inizia un divertente gioco di seduzione che inizialmente è una sfida con sé stesso.
Thea è una mamma single, sola e insicura, con un matrimonio fallito alle spalle e spera di rifarsi una vita con un uomo serio, responsabile e affidabile; l’opposto del suo ex marito.
Harrison, anche se sex, muscoloso e attraente non è l’uomo adatto né a lei, né a suo figlio e cerca di non lasciarsi incantare dal suo corteggiamento.Conosce bene i tipi tatuati come lui, poco affidabili e bugiardi, e sa che deve starne alla larga.
Ma non tutto è come sembra, o come vuol far credere Thea.
Lei, in realtà è attratta dal fascinoso Harrison; un’attrazione impetuosa che le toglie il sonno di notte e che stravolge le sue giornate.
“Quest’uomo. Quest’uomo è fuoco puro. E io voglio bruciare viva.”
Ed è quello che accade.
La passione esplode in modo irrefrenabile e, come un fuoco imprevisto e improvviso in una notte gelida, riscalda i loro corpi e scioglie il ghiaccio dai loro cuori. Un fuoco che incenerisce dubbi, incertezze, orgoglio e paure e dalle cui cenere nasce un amore autentico, appagante e forte.
I protagonisti non possono far altro che arrendersi al sentimento che provano l’uno verso l’altro e ne escono più forti e arricchiti; Harrison donaa Thea il rispetto, attenzione e protezione, riuscendo a farla sentirefinalmente una donna bella e speciale; Thea aiuta Harrison ad affrontare il suo tormentato passato e gli regala la famiglia che lui non ha mai avuto.
“Io ho trovato la mia persona. La donna il cui cuore batte al ritmo del mio. La mia compagna. La mia leonessa. La mia deusa.
Lei mi ha reso libero…”
Pur essendo una storia piacevole, scritta con uno stile fluido e appassionato,
mi ha lasciata delle perplessità. Leggendo ho avuto, infatti, l’impressione che si arrivi alla fine troppo in fretta. Andava, a mio parere, approfondita maggiormente l’evoluzione dei protagonisti e della loro storia d’amore, ciò avrebbe dato più incisività e forza alla trama.
Nessun commento:
Posta un commento