Titolo: Road to Absolution – La strada del riscatto
Titolo originale: Road to Absolution
Serie: Redemption Ryders MC #1
Autrice: India R. Adams
Traduttrice: Anna Di Masi
Editore: Triskell Edizioni
Genere: romance contemporaneo, dark romance, revenge
Lunghezza: 300 pagine
Data Pubblicazione: 28 luglio 2023
Formato: Ebook 5,99€ Cartaceo 15,00€
Quel giorno sarei dovuto morire.
L’incidente che mi aveva avvolto tra le fiamme avrebbe dovuto uccidermi. Avrebbe dovuto privarmi della vita che condividevo con la mia splendida moglie incinta e con la mia sorellina; della mia carriera da pugile.
E, se l’incidente non fosse bastato, avrebbe dovuto farmi fuori la pistola che mi venne puntata alla tempia.
Ma non lo fece.
Qualcuno si mise in mezzo.
Qualcuno che avrebbe dovuto essere morto.
Maverick lotta per scendere a patti con le conseguenze di quella fatidica notte. Essendo un pugile professionista, sa bene che non bisogna mai rinunciare a una lotta.
Ma questa volta… è contro se stesso che deve lottare.
La strada del riscatto sarà il percorso più difficile che abbia mai affrontato. L’unica vera domanda è…
Cosa resterà quando suonerà il campanello finale?
BIOGRAFIA
India R. Adams è un’autrice/cantante/cantautrice che scrive romanzi YA e NA come Wolf and Me, Blue Waters (una novella della serie Tainted Water), Steal Me (della serie Haunted Roads), Rain (dalla serie Stranger in the Woods) e Serenity (un romanzo della serie Forever, di cui ha scritto anche le musiche).
India è nata e cresciuta in Florida ma ha avuto la fortuna di vivere in Idaho (dove si è congelata ma si è innamorata della vita nelle piccole città), a Austin, Texas (dove ha iniziato a scrivere il suo primo romanzo, Serenity, e dove ha incontrato degli artisti meravigliosi) e ora a Murphy, Carolina del Nord (le cui montagne hanno rubato un pezzo del suo cuore).
Essere sopravvissuta agli abusi l’ha ispirata a comunicare a tutti che non devono vergognarsene. I lunghi anni di esperienza teatrale le hanno insegnato a costruire personaggi e storie con sottotonioscuri che originano dalla sua stessa vita. Nelle sue parole: «Sto solo cercando dei modi per nobilitare delle perfette imperfezioni.»
India è molto attenta anche al tema dello sfruttamento sessuale. Si è alleata con dei gioiellieri per creare nuovi, splendidi modi per raccogliere fondi a favore di organizzazioni no-profit. India scrive di argomenti seri come violenza domestica, abuso sessuale e traffico di esseri umani, ha anche un gran senso dell’umorismo, così come i personaggi che crea. I suoi romanzi sono il mix perfetto di lacrime e risate, per mostrare ai suoi lettori la perfezione delle loro imperfezioni.
Nessun commento:
Posta un commento