RECENSIONE IN ANTEPRIMA : Fiamme sulla neve di Miranda Spencer


 

Titolo: Fiamme sulla neve 

Autrice: Miranda Spencer

Serie: On the Mat Series #2

Genere: Romance Contemporaneo, Sport Romance, New Adult

Editore: Trisjell Edizioni

Lunghezza: 346 pagine

Data Pubblicazione:06 luglio 2023

Formato: Ebook 4,99€ Cartaceo 15,00€


 

TRAMA

 

Colin

 

Sono uno dei wrestlers migliori della squadra, praticamente un dio alla Northriver e posso avere tutte le ragazze che voglio. A parte lei.

 

Baylee Winters mi odia. È ghiaccio e ribellione in formato tascabile, mi sfida ogni volta che apro bocca, con quell’espressione da maestrina che vorrei cancellarle a suon di orgasmi, e io mi accendo come un fuoco d’artificio.

 

Lottare per lei non è un’opzione, è una certezza. Anche a costo di farlo contro Baylee stessa.

 

Baylee

 

Ho fatto un patto col diavolo due anni fa e lui si è preso la mia anima e le mie bugie. Ora è rientrato nella mia vita e io dovrei stargli a chilometri di distanza.

 

Colin Brooks e io non siamo compatibili: lui è fuoco che brucia e illumina ogni cosa al, io ho bisogno di neve fredda per sopravvivere. Siamo destinati ad annientarci a vicenda.

 

 


Buongiorno cari lettori e care lettrici.

Quest’oggi vi parlo di Fiamme sulla neve, un romance che è riuscito a intrattenermi e a farmi appassionare come pochi altri. La penna di Miranda mi ha stupita, riuscendo a tenermi incollata alla pagina con la sua ironia, dolcezza e di, devo dirlo, delle belle scene di spicy (non così facili da trovare!).

Ho amato i due protagonisti principali quasi allo stesso modo. Colin è uno spaccone, un wrestler tutto muscoli e con poco pudore, ma con un gran cuore. Così grande, in effetti, da aver allontanato la sua migliore amica Baylee pur di proteggerla.

“C’è un limite alle stronzate che un uomo in mutande può sopportare di prima mattina, soprattutto con tre ore di sonno e dopo una sbronza colossale.”

Lei è un genio, più avanti negli studi rispetto ai suoi compagni di classi, ed è terrorizzata dalle relazioni.

“Ho fatto un patto col diavolo due anni e mezzo fa, gli ho stretto la mano in un angolo buio di una biblioteca, e ora possiede la mia anima e le mie bugie.”

Mi sono piaciuti tanti elementi di questa storia: gli amici di Colin, folli ma assurdamente leali, il “coinquilino” di Baylee, di cui ammetto aver capito presto l’identità ma di cui l’autrice è riuscita a gestire bene il mistero e anche tutta la parte dello sport, intrigante senza risultare noiosa.


 Fiamme sulla neve è stato un enemies to lovers che mi rimarrà nel cuore e sono sicura di voler continuare le vicende di questo gruppo di amici. Non posso che consigliartene la lettura.





📚Ringraziamo la casa editrice e l'autore/autrice per la copia digitale📚

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...