Titolo: Santi da profanare
Autore: J Rose
Data Pubblicazione: 30 giugno 2023
Serie: trilogia Blackwood Institute (vol. 2)
Genere: Dark Romance
Editore: Virginbooks
Formato: Ebook Cartaceo
Disponibile su Kindle Unilimited
TRAMA
FUGGITE DAL BLACKWOOD INSTITUTE.
LA VERITÀ VI RENDERÀ LIBERI.
Peccatrice. Santa. Sperduta. Ritrovata.
Non è mai stata mia intenzione lasciare viva il Blackwood Institute. Invece, ho trovato una nuova famiglia. Una ragione di vita. Una speranza. Un senso di appartenenza. L’accettazione. L’amore.
Siamo scampati alla morte per un soffio.
Ora inizia la vera lotta per la sopravvivenza.
In un mondo di false alleanze, corruzione e violenza, la Incendia Corporation vuole ridurci al silenzio. Siamo sopravvissuti alla malattia nel cuore della loro perversa meraviglia della medicina. La nostra verità è l’unica cosa che ci resta, ma il mondo non vuole starla a sentire.
Siamo solo sei criminali squilibrati e in fuga.
Quando la tragedia colpisce il nucleo della nostra famiglia, dobbiamo stringere nuove alleanze e sfidare la crudeltà di un mondo indifferente. I nemici si stanno radunando per assistere alla nostra distruzione, ma la minaccia più grande proviene ancora dall'interno.
C'è un mostro malvagio sepolto dentro di me, che sta lottando per assumere il controllo. Il paziente Otto mi ha tenuta in vita nell'oscurità, ma Brooklyn West vuole un futuro. E sono due aspetti che non possono coesistere senza implodere. Plasmare un nuovo percorso mi costerà tutto, incluse le persone che amo.
Nella morte e nel sangue, troveremo il nostro lieto fine.
Il gioco è quasi finito.
Scacco matto, figli di pu***na.
“Santi da profanare” è il capitolo finale della trilogia Reverse Harem Contemporary Dark Romance “Blackwood Institute,” ambientata in un istituto sperimentale psichiatrico. Leggete le avvertenze a inizio libro prima di addentrarvi nella storia di Brooklyn, Phoenix, Eli, Hudson e Kade. I volumi vanno letti nel seguente ordine di uscita: “Deviati da redimere,” “Peccatori da sacrificare” e “Santi da profanare.”
Nessun commento:
Posta un commento