Titolo: Beloved. Take me anywhere #1
Autore: Jessica Blue
Data di pubblicazione: 10 maggio 2023
Numero di pagine: 244
Prezzo: 3,50 euro e compreso in Kindle Unlimited
Genere del libro: gay romance, narrativa rosa contemporanea e per adulti
TRAMA
Che prezzo ha il successo?
Tobia Davis, attore affermato nell'ambiente hollywoodiano, per raggiungere le vette della popolarità, ha sacrificato il suo spirito e commesso un errore che, dopo anni, ancora lo perseguita. È stressato, stanco, e vorrebbe solo mollare tutto per passare un po' di tempo con il suo migliore amico.
Jason Villa conosce l'attore sexy da tutta la vita. Non è mai stato ambizioso, e ha scelto una professione in cui si sente sicuro delle sue capacità: fare il massaggiatore. È gay dichiarato, un po' in sovrappeso e parecchio insicuro, il perfetto contrario di Tobia. Eppure l'amico è la sua certezza, è la roccia su cui ha sempre contato.
Quella roccia però sta per frantumarsi, e Jason sente la necessità di aiutarlo anche se non sa bene come fare...
Alcuni attacchi di panico porteranno Tobia a prendersi una pausa dal set e a optare per una vacanza rilassante in un posto da sogno. Ma con chi potrebbe andare con così poco preavviso? Ci vorrebbe qualcuno che conosce bene, che non lo tratti né da malato, né con condiscendenza data la fama; qualcuno di cui si fidi... E Jason è la persona più adatta con cui partire.
Il viaggio è sconvolgente sotto ogni punto di vista: i due amici si scoprono come mai prima, e Tobia confessa tutti i segreti che nasconde da tempo.
E al ritorno? Come andranno avanti? Il loro legame è cambiato totalmente, e far finta di essere solo amici è doloroso e impossibile. Forse reprimere i loro sentimenti è la soluzione giusta?
Oppure possono sperare in un lieto fine?
Nessun commento:
Posta un commento