Titolo: Heartless Player – senza cuore
Titolo originale: Heartless Player
Autrice: R.C. Stephens
Traduttrice: Irene Favalli
Formato: Ebook: € 4,99 cartaceo: € 15,00
Genere: contemporaneo, erotico, friends to lovers, new adults, sport romance
Data Pubblicazione: 31 marzo 2023
Lunghezza: 260 pagine
TRAMA
Rebel
Noto rubacuori, bello come il peccato e capitano della squadra di hockey, Wolfe Judd è il ragazzo più amato del campus. Potrebbe avere tutte le ragazze che vuole… e ha scelto me.
Riesce a vedere al di là delle apparenze. Quando mi guarda con quei tempestosi occhi azzurri… mi fa sentire bella per la prima volta dall’incidente. Piano piano butta giù i miei muri portando alla luce una passione che mi lascia senza fiato e una vulnerabilità che potrebbe mandarmi in mille pezzi.
Ma le mie cicatrici non sono tutte sulla pelle, e quelle interiori mi sussurrano che uno come lui non potrà mai innamorarsi di una ragazza difettosa come me. In realtà Wolfe è danneggiato tanto quanto lo sono io. Potrà anche essere un giocatore senza cuore, ma non per questo rinuncerà alla sfida.
Wolfe
Rebel pensa di essere invisibile, ma io la vedo… anche quando lei non vorrebbe. Anche quando vorrei levarmela dalla testa, perché innamorarmi di lei è una complicazione che non posso permettermi.
La mia reputazione mi precede, ma lei rischia di scombinare le carte in tavola. E se mi avvicino troppo, temo che potrà vedere la realtà. Dietro la persona che la mia famiglia e i miei compagni di squadra pensano che io sia, si nasconde qualcuno pieno di segreti.
Con ogni tocco bruciante, con ogni bacio audace, le regole cambiano e la verità comincia a venire a galla. Se solo potessimo continuare a vivere questa bugia, non rischierei di perdere l’unica ragazza che io abbia mai amato.
Amo tutti i romanzi dove si intrecciano sia sport che amore e anche questo libro mi è piaciuto tantissimo! E’ uno sport romance decisamente diverso dal solito.
Rebel ne ha passate tante in passato, non ama stare sotto i riflettori e vorrebbe essere invisibile per tutti; ma in tutto ciò non ha fatto i conti con l’affascinante giocatore di hockey Wolfe Judd .
Wolf è un atleta conosciuto e amato da tutti, dietro all’apparenza da rubacuori però c’è un anima spezzata proprio come Rebel.
Uno è l’opposto dell’altro, ma quando lo sguardo di Wolf incontra quello di Rebel tra i due saranno scintille.
Ho amato tanto Rebel che nonostante abbia attraversato un evento traumatico in passato, ha continuato a vivere la sua vita con forza e determinazione.
E che dire di Wolf?? Dietro al suo “muro”si nasconde un ragazzo stupendo, dolce e determinato nel raggiungere i propri obbiettivi.
I nostri protagonisti insieme sono veramente un uragano di emozioni che vi terranno incollate al libro fino alla fine.
L’autrice è riuscita a creare un mix perfetto tra storia d’amore e sport senza mai annoiare noi lettrici.
Sicuramente avrei preferito finale un po’ più lungo, ma nonostante questo ho amato molto questo primo libro della serie.
Spero di trovare Rebel e Wolf anche nel secondo libro che non vedo l’ora di leggere perché i personaggi secondari che ho trovato in questo romanzo sono veramente interessantissimi.
Consigliatissimo!




Nessun commento:
Posta un commento