RECENSIONE: Double cross di Lily J. Daft





Titolo: Double Cross

Autore: Lily J. Draft

Genere: Sport romance Hate to Love ContemporaryRomance

Pagine:  296

Data Pubblicazione : 6 Aprile 2023

Formato: e-book 2,99e

Disponibile su Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana Brightlove (Pubme


 


 

TRAMA

 

Audry è stanca di incappare in relazioni disastrose, così, dopo essere stata tradita dell'ennesimo fidanzato, decide di lasciare Londra per trasferirsi in un vilaggio della Cornovaglia, dove potrà dedicarsi alla ricerca dell'uomo perfetto. 

In realtà,destino vuole, che si scontri con l'esemplare più sbagliato possibile: Ethan Mills, il rozzo antipatico e maschilista gestore del pub del paese, regbista tornato a casa, per guarire da un infortunio che lo tormenta.

Ethan non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo status  di single incallito e non fa misteri della sua allergia alle relazioni stabili.eppure la chimica che si instaura subito tra i due, a suon di battute al vetriolo e sguardi di fuoco è innegabile.

Peccato che lui voglia tornare a Londra per riprendere  a giocare e lei non voglia assecondare una banale attrazione rischiando di mettere in gioco il cuore.

Tra furiose litigate,momenti di bruciante passione un terzo pretendente e rocambolesche vicende, l'amore tra  Audry e Ethan raggiungerà  l'agognata meta, oppure li farà perdere per sempre?

Quando è  il cuore a entrare in campo, niente è  scontato e tutto è  possibile....

 

A cura del blog "coccole tra  i libri "




 

Quando gli opposti si attraggono

 

Cari lettori  oggi voglio parlarvi  dell'ultimo libro di Lily J Daft

Non conoscevo la penna di questa autrice , sono stata attratta dalla trama  e ne sono stata piacevolmente colpita

Durante la lettura ho provato un turbinio di emozioni.

 Audry una ragazza semplice  che sogna l'amore con la A maiuscola, e che dopo l'ennesima  delusione d'amore decide di lasciare Londra e trasferirsi in un piccolo paese della Cornovaglia .

Ricominciare da zero e trovare l'uomo della sua vita sarà il suo obbiettivo. 

Ethan rugbista di professione  soldi, donne, potere sono il suo pane quotidiano fino a quando un grave infortunio  metterà  a dura prova il suo equilibrio. 

Lui è egocentrico, sicuro di sé dannatamente sexi e allergico alle relazioni fisse .

Abituato che le donne le cadono ai piedi fino a quando   troverà Audry nel suo cammino e da qui si alterneranno momenti di passione, scontri e liti con battute al vetriolo, un'alternanza di odio e amore.

Sono come calamite uno attira l'altra, ma cuore e ragione non viaggiano nella stessa direzione.....

 

Riuscirà Audry a resistere al fascino del bel regbista  e soprattutto  non cadere  nell'ennesima delusione?

 

 

"Mi hai stregato"

 

" Sei diventata la mia ossessione "

 

Ammetto che per maggior parte del libro avrei strozzato Ethan con le mie mani...

Una storia che parla  di sofferenza, speranza e di sogni spezzati.

Uno stile di scrittura fluida, accattivante  che ti trasporta fino all'ultima pagina.

I protagonisti sono ben descritti  si percepisce bene i loro stati d'animo, mi ha colpito la dolcezza di Colin protagonista secondario ma molto presente in questa vicenda....

Una giusta dose di ironia , ho riso  tanto con le battute dei protagonisti .

Non mancano i colpi di scena .

Il finale poi sorprendente.

 

Consigliatissimo!




 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...