Titolo: The Charm offensive – Edizione italiana
Titolo originale: The Charm offensive
Autrice: Alison Cochrun
Traduttrice: Chiara Messina
Editore: Triskell Edizioni
Formato: Ebook: 4,99 € cartaceo: 15,00 €
Genere: contemporaneo, rom-com, adult-fiction
Lunghezza: 352 pagine
TRAMA
Dev Deshpande ha sempre creduto nelle favole. Non c’è quindi da stupirsi che abbia dedicato la sua carriera a metterle in scena nel reality show Ever After. In qualità di produttore di maggior successo nella storia del franchise, Dev scrive sempre la storia d’amore perfetta per i suoi concorrenti, nonostante la sua vita sentimentale stia andando a rotoli. Ma poi il programma sceglie come protagonista Charlie Winshaw, un professionista nel settore della tecnologia caduto in disgrazia.
Charlie è ben lontano dall’essere il Principe Azzurro che tutti si aspettano. Non crede nel vero amore e ha accettato di partecipare allo show solo come ultimo tentativo per riabilitare la sua immagine. È ansioso e teso: non ha la minima idea di come gestire i rapporti con ben venti donne davanti alle telecamere, e dietro le quinte appare freddo, impacciato e chiuso in se stesso.
Mentre Dev si sforza di far entrare Charlie in sintonia con le concorrenti nel corso di un tour che toccherà destinazioni esotiche e romantiche, i due iniziano ad aprirsi l’uno con l’altro, e Charlie si rende conto di avere una maggiore intesa con Dev che con le sue corteggiatrici. Ma il reality ha un rigido copione da seguire, e per avere il loro lieto fine i due protagonisti dovranno trovare il coraggio di riscriverne le regole.
Ancora una volta con voi per parlarvi di questa storia intensa ed avvincente che già dalla trama mi aveva intrigato e incuriosito.
The Charme offensive di Allison Cochrun mi ha completamente catturato, l’autrice ci racconta la storia di Dev e di Charlie, il primo eterno romantico il secondo invece crede di non meritarlo proprio un amore.
L’autrice ci racconta le loro vite e le difficoltà con sensibilità e delicatezza, tratta tematiche importante e lo fa con una cura è una semplicità incredibile.
Ci accompagna nel loro mondo in punta di piedi, raccontandoci i loro sentimenti e le loro emozioni dal punto di vista di entrambi i protagonisti.
Conosceremo le loro vite, le loro sensazioni, l’autrice ci accompagnerà e ci farà vivere il loro amore regalandoci come sempre bellissime emozioni.
Un romanzo avvincente e appassionante scritto da una autrice che non conoscevo ma che ha superato di gran lunga le mie aspettative, non mi resta che consigliarvi assolutamente di leggerlo.
📚Si ringrazia la Casa Editrice e l’autrice per la copia digitale📚
Nessun commento:
Posta un commento