RECENSIONE: Boomerangers di Heather M. Orgeron

 

📚RECENSIONE 



Titolo: Boomerangers

Autore: Heather M. Orgeron

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Spicy, romance contemporaneo

Data pubblicazione: 20febbraio2023

Serie: Cajun Girls, #1

Lunghezza: 240 pagine

Formato: Ebook € 4,99

 


 TRAMA 

 

Spencer

Amo il sesso. Amo il potere, l’intimità, l’euforia che implica… Peccato che non ne stia facendo…

Essendo la sessuologa più rinomata di New Orleans, si potrebbe pensare che sguazzi in un oceano di uomini. In un certo senso è vero…tranne per il fatto che uno degli uomini in questione indossa un pannolino e gli altri due sono in pieno caos preadolescenziale. 

Madre single di tre figli, le mie giornate ruotano attorno ai clienti e ai miei bambini, mentre le notti le passo con Fabio, il mio leale vibratore. Quando il mondo mi crolla sotto ai piedi, non ho altra scelta se non tornare a vivere con mia madre. Nella mia città natale incontrerò il mio fidanzato del liceo, che scatenerà drammi e caos.

Che posso dire? Uomini… Non saprò sceglierli, forse, ma ho una lista di clienti lunga un chilometro che è la prova che almeno so curarli.

    

 



 

Ed eccomi di nuovo qui amici e amiche del blog, il libro che ho recensito per voi è Boomerangers di Heather M. Orgeron, autrice che da oggi si merita il podio nella mia lista di autori preferiti, perché questa storia è davvero fantastica, mi ha rapito letteralmente ed ho sorriso un sacco fino alle lacrime.

Spencer ha trent’anni è una psicologa familiare specializzata in terapia sessuale, donna single con tre figli a carico avuti da due uomini diversi, i gemelli London e Lake in piena crisi preadolescenziale, e il piccolo Kyle di due anni. 

Spencer da un giorno all’altro si ritrova senza lavoro ed è costretta a tornare a vivere da sua madre nella sua città natale, un ritorno che cambierà la sua esistenza e che le farà chiudere nel cassetto  del comodino il suo fedele vibratore Fabio nello stesso momento in cui rincontra il suo ex fidanzato dei tempi del liceo Cooper.

 

“Avevo dimenticato quanto fosse divertente bere, ballare e non dover essere sempre quella responsabile. E forse mi lasciai trasportare un po’ troppo”

 

Cooper, trentenne avvocato divorzista, allergico ai bambini e a tutto ciò che ruota  attorno a loro, dopo la rottura del suo matrimonio torna a vivere dai suoi genitori per ricominciare una nuova vita e rilevare lo studio legale di suo padre, senza sapere che la sua vita sarà stravolta dalla sua principessa e dal suo clan.  

 

“Mi fissa, completamente vulnerabile, gli occhi pieni di fiducia e speranza. Figlio di puttana. Non so quando sia successo, ma non mi sono innamorato solo di Spencer. Mi sono innamorato di tutta la combriccola, cazzo”.

 

Boomerangers Ã¨ una storia d’amore sulle seconde occasioni che non dimenticherete mai, amerete come me Spencer e Cooper, due personaggi incredibili.

La narrazione è in prima persona, i POV sono alternati, grazie al suo stile fluido, scorrevole, dinamico, ironico e frizzante, l’autrice riesce a farti sentire protagonista del romanzo e a farti percepire da ogni riga l’incredibile chimica e i momenti caldi e sexy tra i due protagonisti.

Cosa dire poi dei personaggi secondari? I gemelli London e Lake, dal carattere diametralmente opposto, ci regalano momenti divertenti con le loro domande sui rapporti sessuali, ma chi ha conquistato il mio cuore e anche quello allergico ai bambini di Cooper è il piccolo Kyle, il momento della macchina piena di cacca è il più esilarante di tutto il romanzo.

Se cercate una storia ricca di ogni tipo di emozione beh allora dovete assolutamente leggere questo libro.

Buona lettura!

 



Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...