Titolo: Hexslayer – Il distruggincantesimi
Titolo originale: Hexslayer
Serie: Hexworld #3
Autrice: Jordan L. Hawk
Traduttrice: Mariangela Noto
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Paranormal romance, mystery, storico
(New York fine ‘800)
Lunghezza: 334 pagine
Formato: Ebook 4,99€ Cartaceo 15,00€
Il mutaforma cavallo Nick ha una regola: mai fidarsi di uno stregone.
Nick ha dedicato la sua vita a rendere il saloon un porto sicuro per i famigli selvatici di New York. Così, quando un serial killer massacra un selvatico sotto la sua protezione, Nick non ha altra scelta che provare a catturare l’assassino. Anche se questo significa legarsi a un affascinante stregone irlandese.
L’agente Jamie MacDougal è tornato dalla guerra di Cuba con un pezzo mancante nella gamba e con il cuore in frantumi. Ma dopo che un suo ex fidanzato diventa una delle vittime del killer, Jamie vuole risolvere il caso a tutti i costi.
Nick va da Jamie con una proposta: dopo aver creato un legame temporaneo, lavoreranno insieme per fermare gli omicidi. Una volta catturato l’assassino, si lasceranno e non si vedranno mai più.
Sembra piuttosto semplice. Ma la passione che esplode tra i due non sarà così facile da spegnere. E se Nick non imparerà a fidarsi del suo mago, potrebbe perdere tutto… inclusa la vita.
Eccomi con voi per parlarvi del terzo romanzo della serieHexworld, “ Hexslayer – Il distruggincantesimi”di Jordan L. Hawk, edito Triskell Edizioni.
Una trama avvincente e ricca di intrighi che catturano l’attenzione del lettore fin dalle prime pagine, ma non è solo un thriller poliziesco/fantasy ma c’è anche una bellissima storia d’amore tormentata che ha come protagonisti il mutaforma cavallo Nick e lo stregone Jamie, lavoreranno insieme per fermare un serial killer, tutto sembra semplice e lineare se non fosse che la passione e l’attrazione che provano l’uno per l’altro ingarbuglia un po’ le cose.
Ora però mi fermo consigliandovi di leggerlo assolutamente e se non l’avete ancora fatto vi consiglio di leggere anche i primi due volumi, non ve ne pentirete!!
💫Si ringrazia la Casa Editrice e l’autrice per la copia digitale 💫
Nessun commento:
Posta un commento