Titolo: Dorothy
Autore: Anya Wylde
Traduttore: Mirella Banfi
Editore: Self
Data Pubblicazione: 17 Febbraio 2023
Genere: Romance Storico
Pagine: 260
Formato: Ebook
Disponibile Kindle Unlimited
TRAMA
Anya Wylde torna con un altro romanzo su una sorella Fairweather, una commedia piena di avventure e, ovviamente, travolgente romanticismo.
Le sorelle Fairweather si adorano e si sostengono sempre, ma le cose cambiano quando le circostanze obbligano Dorothy May Fairweather a sposare Lord William Edmund Huxley, l’uomo di cui è innamorata la sua migliore amica nonché arcinemico del duca suo cognato. Con quell’unico stupido errore, Dorothy riesce a contrariare tutti coloro che più significano per lei. Ora, sola e depressa, Dorothy deve riconquistare le sue sorelle, il duca, la suocera e la cognata, oltre al suo straordinariamente affascinante marito.
~~~
L’Autrice
Anya Wylde è una donna di cui si sa poco, vive in Irlanda col marito e ha da sempre una passione per i libri. Si definisce una persona poco sportiva e tranquilla che adora passare il tempo a leggere e scrivere coccolando il proprio cane.
Ha pubblicato innumerevoli libri senza mai affidarsi ad alcuna casa editrice ma non ha ancora dato molto modo di parlare di sé nonostante, di recente, il suo primo libro “Penelope” sia stato pubblicato in diverse lingue e stati.
Nessun commento:
Posta un commento