Titolo: Ritrovare Elliot
Titolo originale: Resurrecting Elliot
Serie: Newport Boys #2
Autrice: Cate Ashwood
Traduttrice: Eva Drake
Editore: Triskell Edizioni
Genere: contemporaneo, comfort-healing, friends-to-lovers
Lunghezza: 270 pagine
Data Pubblicazione:21 gennaio 2023
Formato: Ebook 4,99€ Cartaceo 15,00€
Trama:
L’unica cosa che Elliot Lawrence desidera è darsela a gambe.
Ma dopo un’orribile tragedia, gli incubi e gli attacchi di panico non glielo consentono. Nel disperato tentativo di riconquistare un briciolo di indipendenza, inizia a farsi consegnare a casa dei piccoli ordini di generi alimentari.
Quello che non si aspetta è Colton Kelly, ex stella del cinema per adulti e al momento ragazzo delle consegne.
Anche se l’attrazione tra loro è immediata, Elliot è tutt’altro che pronto a buttarsi a capofitto in una relazione. Lentamente i due intraprendono un percorso per rimettere insieme i pezzi della vita di Elliot, ma quando comincia ad andare a rotoli quella di Colt, Elliot è terrorizzato di non essere l’uomo di cui il compagno ha bisogno.
Eccomi di nuovo tra voi per parlarvi di “Ritrovare Elliot” di Cate Ashwood, secondo volume della Serie Newport Boys, edito Triskell Edizioni.
Elliot vive barricato in casa, con la paura di tutto ciò che può succedere nel mondo esterno, combatte con attacchi di panico ed ansia a seguito di una tragedia che gli è successa nel posto di lavoro, quando incontra il fattorino che consegna la spesa a domicilio non sa che proprio lui gli cambierà la vita.
Colton prova subito attrazione per Eliot e forse anche qualcosa di più, piano piano riuscirà ad aiutarlo a ritornare a vivere.
Storia dolcissima e come sempre l’autrice è riuscita a coinvolgere ed emozionare.
Una costruzione scrupolosa dei personaggi e delle dinamiche tra loro.
Consigliato!!!
Nessun commento:
Posta un commento