Titolo: Il cuore di Shane
Autore: Dawn Blackridge/Donata N. Ferrari
Editore: self publishing
Genere: m/m contemporaneo
Parole: 31000
Pagine cartaceo: 185
Data di pubblicazione: 3 febbraio 2023
Formato: e-book: € 2,99 cartaceo: da definire
Acquistabile su Amazon e disponibile in KU
TRAMA
La guerra rimane il più grande fallimento umano.
(John Kenneth Galbraith)
Shane e Darrell due poliziotti, ma soprattutto due uomini dal passato diverso, che si scrutano, si studiano e cercano di resistere all'attrazione che inevitabilmente si è creata fra loro. In questo falliranno perché il sentimento che lentamente nasce e cresce sarà più forte di ogni altra cosa.
Proprio quando tutto sembra allinearsi sui giusti binari, Shane sarà richiamato per una missione di guerra lontano da casa che lo segnerà duramente. Mentre il tempo si dilaterà, dovranno tener duro entrambi, sebbene su fronti diversi. Il ritorno alla normalità sarà irto di scogli all’apparenza insormontabili, che verranno superati solo aprendosi l’un l’altro perché in fondo siamo come le parole, abbiamo solo bisogno che qualcuno ci ascolti.
Leggere i romanzi di Dawn Blackridge sono sempre un viaggio nelle emozioni e nei sentimenti. Come sempre ci tiene per mano e ci accompagna nella vita dei protagonisti facendoceli conoscere ed amare come se facessimo parte delle loro vite al punto di chiederci e dalla parola “fine”in poi cosa succede??
Perché non ci basta mai vorremmo continuare a rimanere incollati alle pagine per lasciarci trasportare dalle nostre sensazioni.
Parlarvi di Il cuore di Shane per me è come sempre un piacere, la storia di Darrell e Shane è coinvolgente ed emozionante, entrambi poliziotti nascondono i sentimenti e l’attrazione che provano l’uno nei confronti dell’altro per anni e quando finalmente non riescono più a tenerselo nascosto e il loro rapporto si trasforma da amicizia ad amore, Shane viene chiamato in missione.
Sarà una separazione lunga e dolorosa e quando finalmente finisce e torna a casa dovranno entrambi fare i conti con le atrocità e le sofferenze che ha vissuto Shane.
Un romanzo che vi lascerà con il fiato sospeso e che non riuscirete a mollare se non dopo la parola fine. Come sempre Dawn riesce a scavare a fondo nei sentimenti e nel dolore dei protagonisti.
L’unico appunto….. avrei voluto leggere di più di Darrell e Shane ma ve lo consiglio assolutamente.
✨Si ringrazia l’autrice per la copia digitale✨
Nessun commento:
Posta un commento