RECENSIONE: Benvenuti a Sugartown di Carmen Jenner

 




Titolo: Benvenuti a Sugartown
Autore: Carmen Jenner
Serie: Sugartown #1
Genere: Contemporary Romance

Editore: Hope Edizioni 
Data di uscita: 06
 dicembre 2022
Traduzione: Roberta Mazzocca
Editing: Laura Caroniti
Cover: Angelice Graphics

Formato: Ebook 


TRAMA

Ana Belle non ha mai desiderato niente di più che appendere il grembiule da lavoro al chiodo, salire sulla sua Vespa e correre verso il tramonto, lasciandosi alle spalle Sugartown.
Elijah Cade non ha mai desiderato niente di più che un pasto caldo, un morbido cuscino dove posare la testa durante la notte, in modo da poter dimenticare il suo passato, e, di tanto in tanto, anche un po’ di compagnia, meglio se con un bel culo.
 

ma si sa come funziona con i desideri, no?
si vuole sempre ciò che non si può avere.

 
Ana, vergine di diciannove anni, sta per scoprire che non è sempre così. Infatti, a Sugartown è appena arrivato un australiano di un metro e novanta, tutto tatuato e sexy in modo indescrivibile. Elijah, dopo aver assaggiato la torta di Ana, ne vorrebbe ancora e… ehi, no! 

Fermi, tutti! Non pensate male: Ana è una pasticciera.
 
Ana Belle sarebbe più che disposta a dare a Elijah tutto, anche impacchettato con fiocco rosso e carta da regalo, ma c’è solo un problema: lui nasconde dei segreti, veri e propri scheletri nell’armadio, che non solo spezzeranno il cuore di Ana, ma metteranno anche in pericolo la sua vita. Quando questi segreti verranno alla luce, la loro relazione giungerà a un punto di rottura.
 
A tutto ciò, aggiungete anche una miglior amica ninfomane e fuori di testa, un padre iperprotettivo, un fratellino più tenero di quanto sia umanamente possibile, un cugino dissoluto e donnaiolo, un ex terribile e più torte di quante possiate leccar… ehm… contarne.
 

e c’è chi pensa che le piccole città siano noiose!

 
Be’...
Benvenuti a Sugartown! 
 
 
Romanzo destinato a un pubblico adulto e consapevole. Contiene scene di sesso esplicite ed espressioni molto volgari.



Con il primo volume “Benvenuti a Sugartown” di Carmen Jenner, inizia il viaggio in questa piccola città dove nulla e mai noioso.

In questo libro i protagonisti sono Ana Belle una diciannovenne che ha come sogno lasciarsi alle spalle questa cittadina e viaggiare con la sua vespa, Eljah ha un unico pensiero che è quello di dimenticare il suo passato.

Una storia sofferta, molti ostacoli e segreti ostacolano il loro amore, ma la passione tra loro è molto forte. Lui non è interessato ad una relazione duratura e lei invece è pronta a dargli tutta se stessa.

Una bella storia, è un modo di scrivere completamente diverso dal libro che avevo letto precedentemente, la Jensen è riuscita ha stravolgere il proprio modo di costruire una trama.

Mi piace molto questa versatilità, il non ripetersi è il non annoiare il lettore con storie simili.

Romanzo coinvolgente e brava nei dettagli e nel rendere i personaggi molto reali.

Complimenti consigliato!!!



💕La vostra Luceliu💕




 Si ringrazia la Casa Editrice e le autrici per la copia digitale

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...