SEGNALAZIONE NUOVA USCITA: FOG di Daniela Ruggero

 


Titolo: FOG

Autore: Daniela Ruggero

Serie: Stand Alone

Editore: Self Published

Genere: LGBTQ Contemporaneo - con sfumature Dark

Data Pubblicazione: 23 Novembre 2022

Formato: Ebook 

Sinossi:

Sono Raul Campbell il re indiscusso di Detroit. 

Sono il capo del traffico di armi, degli incontri clandestini e il futuro pappone delle donne di mio padre. Il mio destino è scritto nel mio cognome, ma qualcuno sta tentando di usurparmi il trono.

Mi chiamo Ryan Miller, sono il diavolo della 8-Mile, sono cresciuto in una roulotte ai margini di una città che ha dominato il mondo. Sono il frutto del degrado e dell’indifferenza.

Due uomini lontani che si incontrano per un caso fortuito, un dominatore e un assassino senza scrupoli che si consumeranno nel desiderio.

I ruoli si invertiranno e in una guerra per il territorio scopriranno che l’amore non conosce limiti se non quelli dettati dalla paura.




Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...