Titolo: Così come sei
Serie: Apple pie #2
Autore: Sara Pratesi
Genere: Commedia romantica, chik lit
Editore: Darcy Edizioni
Data Pubblicazione: 10 novembre 2022
Formato: Ebook pre-roder 0,99€
TRAMA
Ogni favola, si sa, termina con un abito bianco, un bacio appassionato e uno sguardo commosso... O perlomeno così dovrebbe essere.
Per Ellie Wiler, la pasticciona newyorkese, però, le cose potrebbero prendere una piega diversa.
Dopo una romantica proposta di matrimonio, Ellie è convinta che il suo grande giorno sia arrivato e già vede concretizzarsi un finale da favola con il suo capo, Gregory Aldrin.
Nonostante una famiglia invadente e bizzarra, pronta a farla impazzire con i preparativi, Ellie è determinata ad avere un matrimonio perfetto.
Tuttavia, il passato irromperà alla cena di vigilia delle nozze e porterà a galla un segreto che costringerà Ellie a fare i conti con i suoi errori.
La favola diventerà un incubo, facendo svanire il lieto fine sotto il peso di un non detto, ed Ellie sarà costretta a reinventarsi per poter vivere senza Greg.
Riuscirà la coppia più strampalata e romantica di New York a superare i nuovi ostacoli o si lascerà annientare da una verità taciuta?
In una nuova edizione rivisitata e migliorata, Ellie e Greg tornano per strapparvi un sorriso con la loro ironia e i loro guai.
Ogni libro è AUTOCONCLUSIVO
Seconda edizione corretta e stravolta del romanzo self "Così come sei"
Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Sara Pratesi “Così come sei”,secondo volume della Serie Apple Pie. Ritroviamo Ellie e Greg sempre più innamorati e alle prese con i preparativi per il matrimonio.
Lei sempre più pasticciona e lui sempre pronto a toglierla dai guai. Tutto è pronto per il grande giorno, ma si sa che gli ostacoli sono dietro l’angolo, tutto accade alla cena della vigilia delle nozze è quello che doveva essere un momento felice diventa un disastro totale.
Divertente, ironica, diretta e assolutamente frizzante Sara Pratesi riesce ancora una volta a coinvolgerci in una storia avvincente e ad incatenarci alle pagine di questo bellissimo romanzo.
Brava nella descrizione dei due protagonisti, si entra nei loro sentimenti e nelle loro emozioni, che possono essere quelle di tutti noi.
Complimenti e ancora una volta vi consiglio assolutamente di leggerlo e per chi non lo avesse fatto leggete anche il primo volume “Come mi vuoi”.
Consigliatissimo!!!!
💕La vostra Luceliu 💕




Nessun commento:
Posta un commento