REVIEW PARTY: Il mio finto fidanzato di Roxie Noir

 



Titolo: Il mio finto fidanzato 

Serie: Loveless Brothers vol.2

Autore: Roxie Noir

Editore:Heartbeat Edizioni 

GenereData di pubblicazione: 26  settembre 2022

Formato: Ebook € 3,99 Cartaceo ND

Autoconclusivo

 

 

TRAMA 

 

Ho detto a un giudice di essere fidanzato con la mia migliore amica. 

Adesso stiamo fingendo. 

Quanto difficile può essere? 

 

La mia vita ha spazio solo per due persone: mia figlia Rusty e la mia migliore amica Charlotte – la mia Charlie. Una è un esuberante maschiaccio, mentre l’altra è la mia bambina di sette anni. Non posso immaginare una vita senza di lei. 

Perciò, quando la mia ex prova a togliermi la custodia, mi ritrovo a dire al giudice che sono fidanzato con Charlie. C’è solo un piccolo dettaglio: non lo sono. 

Portare avanti questa farsa non sarà un problema. 

Siamo amici da tempo immemore e ne abbiamo combinate tante, ubriacandoci perfino con del liquore rubato. 

 

Lei è bella, vivace, spontanea e ama mia figlia da morire. 

Ecco perché fare finta per qualche mese non sarà un problema, poi torneremo alle nostre vite. Almeno fin quando non ci tocchiamo e scoppiano i fuochi d’artificio. 

E fin quando non riesco più a toglierle gli occhi di dosso, o a immaginare cosa si nasconde sotto i vestiti che indossa. 

 

Basta un bacio, un tocco, un segreto e non sto più fingendo. 

La voglio, ho bisogno di lei. 

Ma siamo amici da una vita e innamorarmi di Charlie potrebbe costarmi tutto. 

 

Loveless Brothers series

 

  #1 Nemici con benefici (15 Settembre 2021) 

#2 Il mio finto fidanzato (26 Settembre 2022)

 #3 Break the rules 

#4 The hookup equation

 #5 One last time 

 

 

L'autrice

 

Roxie Noir ama scrivere di uomini sexy e autoritari e di donne determinate. Le sue debolezze sono: barba, whisky, addominali scolpiti, sarcasmo, gatti, abilità in cucina e in camera da letto, tatuaggi sul braccio e orsetti gommosi. Vive in California con il suo fantastico marito e due gatti pestiferi  

 


RECENSIONE 

 

Il mio finto fidanzato, è il secondo volume della Serie “A Loveless Brothers” scritto da Roxie Noir, confesso che non avevo mai letto nulla di suo e devo dire che ho scelto di recensire questo libro per la sua trama interessante e anche perché è una serie che parla di una famiglia e io le adoro.

In questo volume troviamo Daniel fratello di mezzo alle prese con un finto fidanzamento con la sua storica amica Charlotte. Lui in preda all’ansia si è fatto sfuggire davanti al giudice, per la custodia della figlia Rusty, che la sua  amica presto sarebbe diventata sua moglie.

Da qui inizia la loro storia, anzi cambia perché loro da sempre si vogliono bene, hanno solo avuto bisogno di una spintarella.

Una storia avvincente, scorre velocemente senza intoppi, costruita bene.

I personaggi sono descritti e costruiti curando molto i dettagli, mi piace come descrive le loro emozioni, come li fa interagire tra loro e come se le loro dinamiche anche quelle con i famigliari fossero le nostre.

Racconta di una quotidianità reale, per niente artefatta è tutto molto semplice e realistico.

Una scrittura pulita, attenta e con una qualità molto alta, per qualità intendo un linguaggio appropriato anche nelle descrizioni delle scene di sesso non ci sono parole assurde che molte volte si trovano.

L’ho trovata schietta, immediata, diretta  soprattutto non si perde in descrizioni inutili che il più delle volte annoiano il lettore.

Che altro vi posso dire se non che non vedo l’ora di leggere il terzo volume

e anche consigliarvi assolutamente di non perdere questo è se il primo non l’avete letto correte a recuperarlo non vi pentirete.

Complimenti!!!

 

Per me 4,5 coccole

 

La vostra Luceliu 💕


 

 

✨Ringrazio la Casa Editrice è l’autrice per la copia digitale✨

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...