RECENSIONE: In viaggio verso noi di Kate Wilde

 

 


Titolo: In viaggio verso noi  

Autore: Kati Wilde

Editore: Triskell Edizioni

Genere: romance

Data di pubblicazione:08/09/2022

Autoconclusivo 

Formato: Ebook € 3,74 Cartaceo € 15,00

 

TRAMA


Una promessa.
Due cuori.
Tre regole.
Quattro settimane per infrangerle tutte.

Quando la migliore amica di Aspen Phillips la invita a un road trip di un mese, lei prova sentimenti del tutto contrastanti. A condividere i loro spazi ristretti ci sarà Bramwell Gage, fratello iperprotettivo e idiota a tutto tondo. Bram è sexy a livelli ridicoli, ma non fa alcuno sforzo per nascondere quello che pensa di Aspen: che è spazzatura che non va bene per sua sorella. Ma Aspen farà del suo meglio per andare d’accordo con il rigido milionario e mantenere la sua promessa, nascondendo un segreto sulla sorella di Bram che lui non dovrà mai scoprire.
Ma quando un bacio rovente rivela che i sentimenti di Bram verso di lei sono molto più intensi di quanto creda, le emozioni di Aspen fanno un’inversione di marcia. Improvvisamente la ragazza che non aveva niente ha tutto, ma solo se la verità sulla sorella di Bram rimarrà nascosta. Perché quando tutti i segreti e le promesse si sveleranno, Aspen rischierà di perdere tutto...

 

 

RECENSIONE

 

Questo libro è stata una bellissima scoperta! Non avevo mai letto nulla di questa autrice e il suo modo di scrivere mi ha colpito piacevolmente. Ho apprezzato tantissimo sia la storia che i protagonisti di questo romanzo. 

 

Aspen e Bethany si conoscono da quando hanno condiviso la stanza al college; anche se completamente diverse per provenienza sociale, hanno un rapporto bellissimo e profondo. 

Finito il college Beth propone ad Aspen di passare con lei e il fratello Bram quattro settimane insieme in una vacanza on the road.

Aspen ha avuto degli scontri in passato con Bram e l’dea di passare con lui in macchina così tanto tempo non le piace per niente.

Dopo la morte dei genitori Bram si è sostituito al padre sia nel lavoro che nella vita di Beth: è un fratello iperprotettivo, rigido, e intransigente. E’ convinto che Aspen abbia una brutta influenza su sua sorella e questo provoca costantemente scontri tra i due. 

 

Chiusi in macchina Aspen e Bram sono costretti a frequentarsi tutti i giorni e inizieranno non solo a scontrarsi ma anche a far emergere quell’attrazione e quella passione che i due hanno nascosto per troppo tempo.
Il viaggio per le montagne diventerà un viaggio per capire loro stessi, ci saranno confidenze, litigi, scontri ma ci sarà anche tantissimo amore e passione!

 

Ho apprezzato Aspen con il suo carattere forte e prorompente, il modo in cui teneva testa a Bram, la sua lealtà e la sua vulnerabilità verso le persone a cui tiene.  Amo tantissimo gli uomini sexy un po’ “spezzati”, ed ovviamente non posso che amare Bram in tutte le sue sfaccettature: fuori rigido e distaccato dentro invece selvaggio e passionale.

 

Ho adorato fin da subito il loro rapporto: il loro “odio” trasformato in amore,  la loro passione travolgente e la loro dolcezza.

Avrei sicuramente preferito avere anche il pov di Bram e non solo di Aspen,  ma devo comunque fare i complimenti all’autrice che con una scrittura semplice è riuscita a farmi entrare dentro la storia: ero anche io in macchina insieme a loro!!! Consigliatissimo!!

 

 

5 Coccole

Ila




 

*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...